LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto

+6
Alessandro Saba
Zappaterra
Nick16
KENNEX65
Lotus70
Cirano92
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto Dom 22 Giu 2014, 3:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

KENNEX65 ha scritto:Le auto particolari usate sono piu' difficili da vendere, sono auto per pochi appassionati che spesso con questa crisi in continuo fermento non hanno piu' disponibilita' economiche.

Solo la categoria dei "veri ricchi" non risente della crisi ma quelli le auto le comprano solo nuove.

Il nostro paese e' destinato a crollare a causa di tutte le continue  vicende di truffe, tangenti ecc...

Oltretutto siamo governati da incapaci, peggio di così.

Dopo l' Estate ci sara' nuovamente un salasso di tasse dunque in cosa dobbiamo sperare...

Povera Italia ma soprattutto poveri noi che siamo solo carne da macello....

Ciao Ragazzi.

Quoto!!

Ma aggiungo DOPO L'ESTATE???

IO ho già iniziato a pagare IMU e tasse, non ti lasciano respirare neanche un secondo, e fino a dicembre sarà da piangere.
Ma intanto chiudono negozi e attività di tutti i tipi.

Certo Renzi ha promesso 80 euro a tutti i dipendenti, che bella pubblicità, ma intanto non ha detto che questi 80 euro sono tassati, quindi diventano 60 euro.
MA NON HA mica detto che da qualche parte li recuperava.
Come ?
IMU, TASI, TARES, Benzina, e aumento le tasse alle imprese e locatari.

http://www.lotus-driver.it

27Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto Ven 27 Giu 2014, 7:56 pm

maulotus

maulotus
Test Driver
Test Driver

Ciao non trova l'auto dal link.... se riesco a vederla forse posso darti qualche consiglio!

28Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto Ven 27 Giu 2014, 8:41 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Le auto particolari usate sono piu' difficili da vendere, sono auto per pochi appassionati che spesso con questa crisi in continuo fermento non hanno piu' disponibilita' economiche.

Solo la categoria dei "veri ricchi" non risente della crisi ma quelli le auto le comprano solo nuove.

Il nostro paese e' destinato a crollare a causa di tutte le continue  vicende di truffe, tangenti ecc...

Oltretutto siamo governati da incapaci, peggio di così.

Dopo l' Estate ci sara' nuovamente un salasso di tasse dunque in cosa dobbiamo sperare...

Povera Italia ma soprattutto poveri noi che siamo solo carne da macello....

Ciao Ragazzi.

Quoto!!

Ma aggiungo DOPO L'ESTATE???

IO ho già iniziato a pagare IMU e tasse, non ti lasciano respirare neanche un secondo, e fino a dicembre sarà da piangere.
Ma intanto chiudono negozi e attività di tutti i tipi.

Certo Renzi ha promesso 80 euro a tutti i dipendenti, che bella pubblicità, ma intanto non ha detto che questi 80 euro sono tassati, quindi diventano 60 euro.
MA NON HA mica detto che da qualche parte li recuperava.
Come ?
IMU, TASI, TARES, Benzina, e aumento le tasse alle imprese e locatari.

In realtà gli 80 euro non son tassati perchè è uno storno proprio sulle tasse. Altrimenti esisterebbe la tassa che tassa la tassa!  Very Happy 

29Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto Ven 27 Giu 2014, 8:45 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:
In realtà gli 80 euro non son tassati perchè è uno storno proprio sulle tasse. Altrimenti esisterebbe la tassa che tassa la tassa!  Very Happy 

Mi dispiace dirtelo ma invece sono tassati al 23% di trattenute fiscali e sociali, te lo posso dire per certo perché di 80 euro lordi, ne sono rimasti in busta paga 62 euro netti!!

Fidati.

Renzi si deve vergognare, non ti dico la Fornero che altri disastri a fatto, non erano contenti e cosi hanno aumentato anche le trattenute sui locatari.

Fingono di dare soldi da una parte, e ne prendono più del doppio dal altra.

La tasi riporterà più o meno l'IMU del 2012, nel 2013 era scesa un pochino, e adesso con questa nuova tassa si riallinea.

Le raccontano belle grandi, ma intanto stanno mettendo in ginocchio tutta l'Italia, con negozi e attività commerciali e industriale che chiudono ad ogni angolo come mosche.

Non ti dico mia nonna di 84 anni pensionata e vedova cosa gli hanno chiesto di tasse quest'anno, rispetto all'anno scorso.

In più pagherà IMU e TASI vergognoso, e prende una pensione bassa.

Ultima modifica di Lotus70 il Ven 27 Giu 2014, 9:20 pm - modificato 1 volta.

30Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto Ven 27 Giu 2014, 8:54 pm

Sir Biss

Sir Biss
Test Driver
Test Driver

23% un punto in più dell'IVA! Ma guarda che son scaglionati per reddito; mi pare fino a 25000 euro annui. E se hai altri redditi dichiarati, vengono cumulati per il conteggio. Ho letto molto di fretta, ma dovrebbe essere così...

31Consiglio acquisto - Pagina 2 Empty Re: Consiglio acquisto Ven 27 Giu 2014, 9:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Sir Biss ha scritto:23% un punto in più dell'IVA! Ma guarda che son scaglionati per reddito; mi pare fino a 25000 euro annui. E se hai altri redditi dichiarati, vengono cumulati per il conteggio. Ho letto molto di fretta, ma dovrebbe essere così...

Lo so che sono scaglionati per redito, sulla busta paga risultano 62 euro, perché scaglionati in 10 mensilità e non 8.
Ma di fatto è un credito IRPEF di 640 euro.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2