LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vendo Lotus Elise SC Motore nuovo sostituito completamente con nuovo di fabbrica

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

eliseSC


Novice
Novice

Ciao a tutti,
causa mancanza di tempo (sigh!) e per motivi personali vendo la mia Elise SC.

Tutte le informazioni sono qui:

http://www.lotususedapproved.com/scheda.php?progressivo=3318423

Il prezzo è un poco trattabile, però per favore contattatemi solo se realmente interessati. Incluso anche un treno di gomme invernali praticamente nuove.

Grazie, a presto



DiegoVB

DiegoVB
Novice
Novice

Scusa se te lo faccio notare ma... l'avevi già postata a 34k.....
Come mai questo sostanzioso aumento di prezzo? Shocked

eliseSC


Novice
Novice

ciao,
la spiegazione è semplice: avendo avuto un guasto al motore, l'ho completamente sostituito e ora c'è un motore nuovo di fabbrica con garanzia Lotus sia sul pezzo che sulla manodopera, adesso il motore è a km 0. Tutte gli altri dati sono nel link che ho messo prima.
Il prezzo è comunque un poco trattabile.
ciao

DiegoVB

DiegoVB
Novice
Novice

E cosa ti è successo al motore originale? Per cambiarlo addirittura avrai avuto un bel problemone.... (nel frattempo mi sto grattando i gioielli di famiglia....)

eliseSC


Novice
Novice

Avevo grippato a causa di una non corretta nè completa riparazione precedente del concessionario che mi ha venduto la macchina, il quale mi aveva scorrettamente assicurato che il motore era a postissimo (si è visto...).
Adesso motore completamente nuovo di fabbrica così meccanicamente la macchina è come nuova, però ormai non ho più tempo di usarla così l'ho messa in vendita.
Ma ti può interessare o chiedi solo per curiosità (se posso chiedere)?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.