LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

vendo motore mgzr 160 e lotus

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1vendo motore mgzr 160 e lotus Empty vendo motore mgzr 160 e lotus Dom 19 Mag 2013, 9:33 am

fili1985


Novice
Novice

salve a tutti,mi chiamo filippo e sono iscritto da poco al vostro forum..non sono molto pratico di computer infatti ci ho messo una settimana a capire come dovevo presentarmi:) per cui spero mi capirete se per caso sbaglio qualcosa sul posto dove inserire le conversazioni..avrei 2 articoli in vendita penso interessanti:
-motore lotus elise s1,anno '99 completo di cambio,107mila km,tenuto perfettamente completo di tutto con la sua centralina(lho messo in vendita anche su subito.it e altri e kijiji)
-dispongo di un motore dell mg zr 160 vanos,con tutto il relativo cablaggio per lotus s1,questo motore ha circa 20mila km,è stato completamente rigenerato ed elaborato da un preparatore subaru del centro nord(se necessario posso risalire al nome del preparatore,alla lista dei ricambi utilizzati,alla marca dei pistoni ecc,spesi più di 5mila euro detto dal vecchio proprietario),mappato con circa 180cv e montato da me su lotus elise s1,ho un officina meccanica privata col padre,è stato fatto tutto il cablaggio elettrico(lavoro molto impegnativo e costoso)per adattarlo a quello dell elise (la parte elettrica è stata fatta naturalmente da un preparatore della mia zona),ora voglio vendere motore e cambio completo di tutto il cablaggio per s1,attualmente il motore è ancora montato sull auto per cui posso farla sentire in moto a chi fosse interessato(questa è una bella garanzia)... motore+tutto il cablaggio pronto da montare su s1 costa 2500 euro
non ho messo ancora in vendita su internet quest ultimo motore lo metterò a breve,ho preferito partire da forum lotus perchè avrei piacere di parlare con gente competente ed interessata e non il solito voglino che risponde a tutti gli annuci..sono a vostra disposizione per quelsiasi chiaramento o info senza impegno ciao a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.