Certe volte non capisco perché avete questa passione per i cerchi nero opaco che sono brutti
, alla minima polvere di ferodo diventano rossi.
Ti consiglio spassionatamente di non farlo, e ci sono anche dei buoni motivi.
1° tu hai una stupenda e rarissima S tienila tutta originale se puoi e avrà molto più valore un domani.
2° Poi hai una bellissima ed elegantissima auto bianca con interno in cuoio, non centrano molto i cerchi nero opaco su un auto elegante.
Distanziali, occhio che sono illegali, secondo prima di fare modifiche al comportamento dell'auto guidala per un periodo completamente originale, potresti stupirti di quanta tenuta ha l'auto, e magari ti piacerà avere un pizzico di sovrasterzo che la rende più divertente.
Le modifiche strutturali si fa sempre in tempo a farle, soprattutto i distanziali che si montano con pochi soldi in 2 minuti.
Non pensare solo all'aspetto estetico, so che vedere le ruote a filo fa più figo, ma il comportamento dell'auto che ancora devi imparare a guidare, è altrettanto importante.
Io in 12 anni non li ho mai messi, perché preferisco spazzolare un pochino sui tornanti.
Per le regolazioni stesso discorso, come fai a farti consigliare delle regolazioni se ancora non sai quello che ti piace o meno del comportamento che può avere l'auto?
Queste cose come l'assetto vanno cucite a dosso come un vestito sartoriale, troppo presto quindi parlare di regolazioni dell'assetto fino a quando tu non conoscerai meglio l'auto.
Usala originale prima per conoscerla e poi se mai modifica l'assetto.
Lotus sa il fatto suo, e se ha studiato un assetto come quello, l'ha fatto per agevolare i principianti ad imparare ad usar l'auto in tutta sicurezza, con un leggero sottosterzo, che la rende molto meno pericolosa.
Poi fai come vuoi ma secondo me sbagli a voler fare tutto subito, parere personale ovviamente.