sono seguiti poi mooooooooooolte modifiche sia estetiche che tecniche ed in particolare:
INTERNI:
- sedili probax "coi buchi" mista pelle nera con alcantara antracite.
- cinture scroth a 4 punti omologate per pilota e passeggero
- battitacco in pelle
- rivestimento completo delle portire, cruscotto e altro in alcantara antracite (dalla prossima settimana ;-) )
- volante rivestito in pelle/alcantara in stile s3 clubracer (dalla prossima settimana)
- estintore in abitacolo
- eliminazione dei tappetini sostituiti con versioni cup
ESTERNI
- cofano posteriore alleggerito con presa d'aria maggiorata ed alettone exige 2008
- livrea completa by cannonball nera opaca comprensiva tra gli altri di strissssia centrale, adesivi personalizzati su richiesta, stone protector per anteriore, posteriore e laterali, adesivi portiere style cup.
- minigonne e lama anteriore in vtr (dalla prossima settimana)
- estrattore posteriore completo su misura (dalla prossima settimana)
- specchietti in carbonio
FRENI
- dischi freno scomponibili forati da 308 ant
- impianto freno 4 pompanti ant. by ap racing con pagid rs-14 nere
- impianto freno 2 pompanti post. con kit ste piui (quindi spostamento delle vecchie pinze anteriori al posteriore)
- tubi treccia e olio Bono!
- centralina abs della 111r
- interruttore in consolle per attivare/disabilitare l'abs
- eliminazione del freno a mano
- eliminazione delle plastiche anteriori dei faretti di profondità sostituite con griglie by santilli per l'areazione diretta dei freni
ASSETTO E CERCHI:
- cerchi lotus fondametal forgiati da 17-18 verniciati nero opaco
- gomme toyo r888 ant. 215/45 r17 e post 255/35 r18
- distanziali e colonnette (appena arrivano)
- assetto, geometrie e angoli by santilli
- abbassamento by santilli
VARIE:
- scarico monouscita by santilli
- vetri oscurati ant al 30% post al 80%
poi altre cosine che mi sono dimenticato sicuramente!
cmq ecco come si presenta adesso... anche se non sono foto aggiornatissime cmq...