Cirano ma l'hai comprata quindi?
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Lotus70 ha scritto:Omihalcon ha scritto:Non bisogna mandare la richiesta al CETOC?
Lo scrivo perchè per le Megane 3 facciamo così
Centro Tecnico Omologazioni e Consulenze
CE.T.O.C. è una società leader nella fornitura di servizi e consulenze in ambito tecnico/amministrativo, organizzativo e logistico nel settore delle omologazioni.
Forse voi fate cosi perché fate prima che chiedere il nulla osta alla casa madre, ma da quello che so il CETOC non è altro che un intermediario tra clienti e case costruttrici.
La Lotus invece con una semplice richiesta via e-mail ti manda il nulla osta entro 1 settimana.
Quanto ti fa pagare il CETOC per il nulla osta?
E comunque alla fine quando hai il nulla osta in mano sempre tramite la motorizzazione devi passare.
Cirano92 ha scritto:Qualcuno sa se nel 2003 l'old english era di serie? Mi piaceva mantenerla un po originale... comunque gli interni trapuntati o floccati sarebbero il massimo, ma facciamo un po alla volta
Ne ho viste più di una, ed è molto bello, sicuramente meglio del Old english che tende al giallo o bianco sporco.Cirano92 ha scritto:Aspen white dovrebbe essere stupenda!!! Ne avete mai incontrata una?? Dalle mie parti ce ne sono pochissime... Finora ho visto solo una s1 bianca, e anche se non mi sembrava un bianco particolare devo ammettere che era un incanto...
Cirano92 ha scritto:Figa é figa... ma forse bianca ha una marcia in piu... raga ma dal telefono non si caricano le foto??
Cirano92 ha scritto:Marmitte ducati.. Che ne pensate? Secondo me non sono gran che..
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili