Buonasera ragazzi... Sto da tempo cercando una Lotus Elise, ma qui nei dintorni(provincia di Terni) ce ne sono veramente poche, specialmente adatte al mio budget... Tempo fa passando in un paesino toscano ho visto una s2 grigia parcheggiata un po malconcia, ho pensato che magari essendo un po tracurata potesse essere in vendita... il tipo mi ha chiamato... Visionata con cura e provata... La macchina é del 2003 con 78k km, ha molti lavoretti di carrozzeria da fare, un supporto motore rovinato e vabbe gomme e pasticche finite,a quelle diciamo sia normale... motore elaborato con cammes, scarico e filtro aria e hanno sistemato il problema della testata... la carrozzeria ha come minimo 3000e di danni... Il clam anteriore ha uno bello spacco nella parte inferiore e nel fianco posteriore destro ha una bella botta sistamata alla bene e meglio con lo stucco e qualche imperfezione qui e la... Ha gli interni in pelle rossa, messi benino eccetto il volante un po usurato e ha anche l'aria condizionata... quando mi ha detto che iniziava a trattare da 21k momenti svengo... Trattando siamo scesi a 16.5k... Cosa ne pensate??? Spero mi sappiate consigliare con la vostra esperienza... Grazie, Riccardo...
LOTUS DRIVER