l'occasione giusta può sempre capitare, però fati attenzione perché anche le brutte sorprese sono dietro l'angolo, quando i prezzi sono cosi fuori mercato devi sempre porti qualche dubbio in più, magari a fretta di venderla, oppure ha qualche rogna in più delle altre.
Per quanto riguarda le due auto che hai pubblicato, devo dire che mi piacciono tutte e due, e dalle foto sembrano tenute bene, però preferisco un pochino di più la nera, solo che strumenti supplementari e gomme semislick da pista, mi fanno pensare che qualche volta è andata in pista questa Elise Sc. giretto in pista l'ha fatto il proprietario.
Penso però che sia giusto che tu conosca un particolare molto importante dei 2 modelli che desideri.
La 111R è espandibile con il kit ufficiale Lotus, che la porta a 220cv con il suo compressore, oppure installando kit aftermarket che però hanno il vantaggio di avere una espandibilità maggiore e soprattutto un intercooler.
Mentre al contrario l'Elise SC 220cv che monta già di serie il compressore volumetrico, non è molto espandibile, e non si può installare l'intercooler, quindi quando fa molto caldo perdono molti cavalli.
Tienili in considerazione questi aspetti, perché mi è parso di aver capito che a te piacciono tanto i cavalli, e sei sicuramente uno che in passato ha fatto upgrade alle proprie auto, questo sulla SC non è fattibile.