Lotus70 ha scritto:Ciao, non la conosco di persona, ma dalle foto non mi piace molto come è tenuta, vaschetta con residui di glicole uscito dal tappo, motore sporco, paratia vano motore taglia per farci stare il corpo farfallato d'aspirazione in carbonio, interni non bellissimi.
Vorrei capire da te che tipo di Elise S1 cerchi, ne vuoi una preparata che vada forte, o la cerchi messa bene e tenuta quasi completamente originale?
Perché ci sono 2 elise S1 gialle in vendita in questo momento, che conosco di persona e sono tenute molto bene, una è di Raf e la vedi in vendita sul forum, l'altra è di Greggio e la trovi su Autoscout.
Chiedono un pochino di più ma li valgono tutti.
Poi vedi tu.
Ciao!
La Lotus che cerco in vendita non c'è, ma posso adattarmi.
Alcuni consigliano vetture stock, altri invece vetture che devono avere i principali upgrade (HGF, radiatore, termostato remoto, tubi freno, cavo frizione, distribuzione fatta).
La valutazione è difficile, a 20.000 (cifra da te consigliata) ci sono vetture che hanno già queste modifiche da qualche 1k euro, poi ci sono vetture da 22.000 come quella di Raf, bellissima, che mi sembra non le abbia e dovrei metterle in conto ?
A 20.000 c'è la vettura di Minuetto, sull'altro forum, restaurata e NON proprio STOCK, ma con un sacco di modifiche che io non sfrutterei mai.
Quella di Greggio http://ww3.autoscout24.it/classified/263889064?asrc=st|as : la plastica della leva cambio ha il porta-documenti dal lato sbagliato ? Convertita ?
Quindi, prendere una vettura simil-stock e poi procedere con le future modifiche ? Prenderne una con gli upgrade di base ?
Si accettano consigli.