LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

cerco elise s3

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cerco elise s3 Empty cerco elise s3 Sab 29 Mar 2014, 10:16 pm

leonidak


Novice
Novice

Eccomi qua, vi chiedo una mano per la ricerca della mia prima elise!! pirat 
Sarà la mia unica auto e sono disposto a sopportare i moltissimi sacrifici e le frustrazioni, certo che sarò ripagato al primo tratto di strada libero dal traffico  I love you 
La scelta è una s3 1.6, sia in versione s che nella cr, purché abbia il soft top e ľaria condizionata.
Invece il colore non è importante...le lotus sono tutte belle.

Budget: 28 mila euro ma un colpo di reni posso darlo bounce 

Per ora scarto le s2anche con le altre motorizzazioni più potenti, dato che sono innamorato della linea dell's3 e vorrei bassi costi di gestione.

Su autoscout ci sono poche s3 sotto i 30 e la maggior parte sono in zona roma, quindi pazienteró che ne esca qualcun'altra un po' più vicina...max 400 km.


Qualcuno ha mezzi da suggerirmi o vuol vendere la sua?  Wink 
Oppure semplicemente ha qualche buon consiglio da darmi?

Grazie mille cheers

2cerco elise s3 Empty Re: cerco elise s3 Dom 30 Mar 2014, 8:34 am

blackbird

blackbird
Test Driver
Test Driver

Ciao, purtroppo ne è appena andata via una del 2010 gialla a 28,5k...

Le Lotus però si comprano meglio nei periodi invernali.

Adesso ce ne sono di meno in vendita perchè chi ce l'ha se la tiene per la bella stagione. Comnque non si sa mai....


By the way, sto meditando se mettere in vendita la mia (Elise 1.6 del 11/2013, 2000km, Chrome orange, full optional) per comperarmi una Exige Roadster....

3cerco elise s3 Empty Re: cerco elise s3 Dom 30 Mar 2014, 2:10 pm

leonidak


Novice
Novice

Complimenti per la scelta della roadster, ne ho vista una dal vivo qualche settimana fa da Lotus Milano e dal vivo è mooolto più bella che in foto!
La s3 gialla venduta è di quella di treviso? Ho chiesto al proprietario e qualche giorno fa era in trattativa...a quanto pare è andata in porto.
Peccato perché mi piaceva tanto!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.