L'unica Elise S CUP Laser blue!!
https://twitter.com/LotusUKDealer/status/562303253615222784/photo/1
Stupenda!!
https://twitter.com/LotusUKDealer/status/562303253615222784/photo/1
Stupenda!!
Non sei connesso Connettiti o registrati
lotusroby ha scritto:pensi che la eltech lo farebbe un lavoro identico a questo ma in carbonio?
quanto potrebbe pesare il tutto?
e come costi ?
sarebbe interessante capire , anche magari per chi in futuro ha voglia di trasformarla (esteticamente ) in una cup
e credo che non saranno pochi
baltoro 06 ha scritto:La prova dice "molto divertente in pista e anche su strada". Non lo metto in dubbio, però non so quanto possa essere fruibile su strada con quelle appendici aerodinamiche.
baltoro 06 ha scritto:perché quelle appendici ant. sono molto basse, con le strade che abbiamo + scalini + marciapiedi + dissuasori di velocità cittadini durerebbero poco.
Pennarelli ha scritto:cambia poco dalle versioni normali
l'ho vista dal vivo
certo serve un filo d'accortezza in piú ma cambia poco
Lotus70 ha scritto:baltoro 06 ha scritto:perché quelle appendici ant. sono molto basse, con le strade che abbiamo + scalini + marciapiedi + dissuasori di velocità cittadini durerebbero poco.
Diciamo che se l'auto non esce con l'assetto ribassato di serie (cosa di cui dubito) siamo sui 13/14cm, sicuramente lo splitter anteriore che sporge rende il tutto un pochino più complicato, soprattutto quando incontri dossi molto alti o marciapiedi, ma ti garantisco che devi fare attenzione anche con l'auto di serie, il muso già di suo è bello sporgente, e quando arrivi vicino ad un marciapiede devi starci bello lontano, perché garantito che tocca.
Io per sicurezza ho tenuto la targa che è la prima cosa che sporge il più basso possibile, cosi si prende tutti i colpi lei, e mi fa da allarme per evitare di fare danni più seri.
Si ma ha sopratutto ala e splitter anteriore che generano carico, poi l'estrattore posteriore che aumenta l'effetto suolo.Omihalcon ha scritto:Splitter, assetto e minigonne e spoilerone fanno sicuramente la differenza, già Massai si lamentava che se la Elise S in prova avesse avuto splitter e minigonne sarebbe andata meglio (in pista)
Per strada concordo che provochi più problemi che benefici in quanto l' asfalto deve essere liscio e uniforme per generare effetto suolo, non dossetti, buche, voragini, crepe e strati di polvere sporca. in questo caso meglio un' ala per generare carico.
Oltre al già discusso fatto della praticità sui dossi, cunette e marciapiedi.
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 06 Mag 2015, 10:36 pm - modificato 1 volta.
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.