Pilota ti domandavi se la S CUP aveva altri optional che potevano aiutarla migliorare il tempo della S di 3 secondi.
Ecco qui trovi la lista completa che ho tradotto, delle Specifiche Standard e componenti montati di serie sulle Elise S CUP:
L'Elise S CUP
La stradale VARIANTE DEL ELISE S CUP R
L'Elise S Cup ha le stesse aerodinamica inconfondibili e unici come la versione 'R' e offre un incremento significativo delle prestazioni dinamiche rispetto allo standard
Elise S. Il più traccia concentrato della gamma Elise da strada, portando il marchio sinonimo di divisione Lotus Motorsport 'Cup', si è posizionato al di sopra della Elise, Elise S e Club Racer in termini di prezzo e livelli di estremità.
Progettato per gli appassionati di guida alla ricerca di una vettura stradale che possono essere prese in giorni di pista con facilità, la Elise S Cup è un'alternativa interessante per correre prodotti polarizzati. La macchina standard può essere aggiornato con una selezione di opzioni su strada e pista che possono essere introdotti in base alle preferenze.
SPECIFICHE STANDARD
• panno Atom e schema SuedeTex® interni e sedili sportivi con cuciture a contrasto bianco. Bianco ricamato logos "Cup" per eseguire il riposo e Lotus tondo per poggiatesta. Atom carte porte panno con inserti grigi SuedeTex® e cuciture bianche. Consolle centrale Atom stoffa con cuciture bianche
• Riscaldamento, alzacristalli elettrici, immobilizzatore e di allarme a distanza, airbag conducente e passeggero
• splitter anteriore, pannelli di accesso anteriore, tetto fisso duro, deflettori, pannello traversa posteriore, copertura hoop rotolo, cofano motore, palette condotto laterale, ala posteriore e diffusore posteriore tutto in nero opaco.
• Matt silver mirror backs.Elise S Cup Rr3Qtr Giallo
• decalcomania "Elise S Cup" a conchiglia posteriore.
• Union Flag decalcomanie a piastre laterali dell'ala posteriore.
• Yokohama Advan Neova AD07 LTS Pneumatici anteriori 175/55 ZR16, 225/45 ZR17 posteriori.
• opzioni di colore standard; Solar Yellow, Daytona Blu, Rosso Formula, Phantom Black.
• numerate Lotus Motorsport costruire piastra
• Concorso spec rotolo hoop.
• Assetto sportivo con anteriore regolabile bar antirollio.
• doppi bracci di taglio posteriori controllo track.
• Sistema di modalità Sport Dynamic Performance Management (DPM).
• cablaggio esteso per ospitare retrofit di approvato FIA estintore e sistemi kill switch elettrici.
• Tubo singolo scarico cromato finisher.
Non tradotto:
STANDARD SPECIFICATION
•Atom cloth and SuedeTex® interior scheme and sport seats with white contrast stitching. White embroidered “Cup” logos to back rest and Lotus roundel to headrest. Atom cloth door cards with Grey SuedeTex® inserts and white stitching. Atom cloth centre console with white stitching
•Heater, electric windows, immobiliser and remote alarm, driver and passenger airbags
•Front splitter, front access panels, fixed hard top roof, barge boards, rear transom panel, roll hoop cover, engine cover, side duct vanes, rear wing and rear diffuser all in matt black.
•Matt silver mirror backs.Elise S Cup Rr3Qtr Yellow
•“Elise S Cup” decal to rear clamshell.
•Union Flag decals to rear wing end plates.
•Yokohama Advan Neova AD07 LTS Tyres, front 175/55 ZR16, rear 225/45 ZR17.
•Standard colour options; Solar Yellow, Daytona Blue, Formula Red, Phantom Black.
•Individually numbered Lotus Motorsport build plate
•Competition spec roll hoop.
•Sports suspension with adjustable front anti roll bar.
•Double shear rear track control arms.
•Sport mode Dynamic Performance Management (DPM) system.
•Extended wiring harness to accommodate retrofit of FIA approved fire extinguisher and electrical kill switch systems.
•Single exhaust pipe with chrome finisher.
Come vedi solo le parti in rosso possono influire sulle prestazioni, e cioè il Kit aereodinamico, l'assetto sportivo (che di solito montano i blistein regolabili) la barra regolabile anti rollio anteriore, il doppio braccio dei toelink posteriori rinforazto, e poi il DPM.
Mentre le gomme ahimé rimangono assolutamente le stradali Ad07 della S.
Faccio notare per chi non lo sapesse che l'hard top rispetto al soft top migliora tantissimo le prestazioni, se guardate una Lotus in pista sopra i 100km/h ha il soft top gonfio come un pallone che fa da freno aereodinamico, per tanto l'hard top migliora moltissimo il coefficiente di penetrazione della macchina.
Ecco qui trovi la lista completa che ho tradotto, delle Specifiche Standard e componenti montati di serie sulle Elise S CUP:
L'Elise S CUP
La stradale VARIANTE DEL ELISE S CUP R
L'Elise S Cup ha le stesse aerodinamica inconfondibili e unici come la versione 'R' e offre un incremento significativo delle prestazioni dinamiche rispetto allo standard
Elise S. Il più traccia concentrato della gamma Elise da strada, portando il marchio sinonimo di divisione Lotus Motorsport 'Cup', si è posizionato al di sopra della Elise, Elise S e Club Racer in termini di prezzo e livelli di estremità.
Progettato per gli appassionati di guida alla ricerca di una vettura stradale che possono essere prese in giorni di pista con facilità, la Elise S Cup è un'alternativa interessante per correre prodotti polarizzati. La macchina standard può essere aggiornato con una selezione di opzioni su strada e pista che possono essere introdotti in base alle preferenze.
SPECIFICHE STANDARD
• panno Atom e schema SuedeTex® interni e sedili sportivi con cuciture a contrasto bianco. Bianco ricamato logos "Cup" per eseguire il riposo e Lotus tondo per poggiatesta. Atom carte porte panno con inserti grigi SuedeTex® e cuciture bianche. Consolle centrale Atom stoffa con cuciture bianche
• Riscaldamento, alzacristalli elettrici, immobilizzatore e di allarme a distanza, airbag conducente e passeggero
• splitter anteriore, pannelli di accesso anteriore, tetto fisso duro, deflettori, pannello traversa posteriore, copertura hoop rotolo, cofano motore, palette condotto laterale, ala posteriore e diffusore posteriore tutto in nero opaco.
• Matt silver mirror backs.Elise S Cup Rr3Qtr Giallo
• decalcomania "Elise S Cup" a conchiglia posteriore.
• Union Flag decalcomanie a piastre laterali dell'ala posteriore.
• Yokohama Advan Neova AD07 LTS Pneumatici anteriori 175/55 ZR16, 225/45 ZR17 posteriori.
• opzioni di colore standard; Solar Yellow, Daytona Blu, Rosso Formula, Phantom Black.
• numerate Lotus Motorsport costruire piastra
• Concorso spec rotolo hoop.
• Assetto sportivo con anteriore regolabile bar antirollio.
• doppi bracci di taglio posteriori controllo track.
• Sistema di modalità Sport Dynamic Performance Management (DPM).
• cablaggio esteso per ospitare retrofit di approvato FIA estintore e sistemi kill switch elettrici.
• Tubo singolo scarico cromato finisher.
Non tradotto:
STANDARD SPECIFICATION
•Atom cloth and SuedeTex® interior scheme and sport seats with white contrast stitching. White embroidered “Cup” logos to back rest and Lotus roundel to headrest. Atom cloth door cards with Grey SuedeTex® inserts and white stitching. Atom cloth centre console with white stitching
•Heater, electric windows, immobiliser and remote alarm, driver and passenger airbags
•Front splitter, front access panels, fixed hard top roof, barge boards, rear transom panel, roll hoop cover, engine cover, side duct vanes, rear wing and rear diffuser all in matt black.
•Matt silver mirror backs.Elise S Cup Rr3Qtr Yellow
•“Elise S Cup” decal to rear clamshell.
•Union Flag decals to rear wing end plates.
•Yokohama Advan Neova AD07 LTS Tyres, front 175/55 ZR16, rear 225/45 ZR17.
•Standard colour options; Solar Yellow, Daytona Blue, Formula Red, Phantom Black.
•Individually numbered Lotus Motorsport build plate
•Competition spec roll hoop.
•Sports suspension with adjustable front anti roll bar.
•Double shear rear track control arms.
•Sport mode Dynamic Performance Management (DPM) system.
•Extended wiring harness to accommodate retrofit of FIA approved fire extinguisher and electrical kill switch systems.
•Single exhaust pipe with chrome finisher.
Come vedi solo le parti in rosso possono influire sulle prestazioni, e cioè il Kit aereodinamico, l'assetto sportivo (che di solito montano i blistein regolabili) la barra regolabile anti rollio anteriore, il doppio braccio dei toelink posteriori rinforazto, e poi il DPM.
Mentre le gomme ahimé rimangono assolutamente le stradali Ad07 della S.
Faccio notare per chi non lo sapesse che l'hard top rispetto al soft top migliora tantissimo le prestazioni, se guardate una Lotus in pista sopra i 100km/h ha il soft top gonfio come un pallone che fa da freno aereodinamico, per tanto l'hard top migliora moltissimo il coefficiente di penetrazione della macchina.
Ultima modifica di Lotus70 il Mer 21 Gen 2015, 5:04 am - modificato 1 volta.