baltoro 06 ha scritto:Quei sedili sono bellissimi, ma costeranno un botto da mettere sull'Elise normale.
Sulla Exige VS CUP R, i sedili sono in carbonio della HANS omologati FIA, e dubito che possano costare meno di 3.000 euro come optional, visto che già i probax con i fori per le cinture, se non ricordo male, come optional sulla Elise costano 1.800 euro.
Mentre sulla Elise S CUP R, mi sembra di aver visto 2 tipi di sedili, probabilmente gli HANS con guscio in carbonio sono optional, come si vede dalle foto allegate, e i Probax con i fori per le cinture, li hanno rivestiti come i sedili Hans in carbonio, e potrebbero essere di serie:
Sedili HANS in carbonio omologati FIA:
OPTIONAL EXTRAS •
Air conditioning
•
Satin black 14-spoke forged 'Sport' alloy wheel, 16" front and 17" rear
•
Yokohama Advan A048 LTS tyres with satin black Motorsport Elise Cup R forged alloy wheels, front 195/50 R16, rear 225/45 R17
•
Air bag delete
•
FIA approved race seats •
Tow eye kit
•
A frame and four point satefy harnesses
•
Lightweight 12V battery
•
FIA approved fire extinguisher system and electric kill switches
•
Performance induction kit
•
Metallic paint
•
Premium paint
•
Motorsport paint
Sedili Probax
INTERIOR SPECIFICATION •
Atom cloth and Suedetex® interior scheme and sport seats with white contrast stitching, red and white 'S Cup' logos to back rest and white Lotus roundel to headrest •
Heater
•
Electric windows
•
Immobiliser and remote alarm (not compatible with fire extinguisher and kill switch option)
•
Driver and passenger airbag (not compatible wih A frame option)
•
Individually numbered Lotus Motorsport build plate