LOTUS DRIVER
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polluce ha scritto:Vista dal vivo un paio di settimane fa all'evento elitcar in autodromo al tazio nuvolari
Un po tamarretta ad onor del vero
Non ho controllato se lo stendi panni è fissato al clam o passante sul telaio...ma dubito..ne consegue che carico non ne da, altrimenti crepa il clam in fondo al rettilineo hehehe
Splitter anteriore carino ma già normalmente le s3 hanno qualche problemuccio connl'angolo di attacco...con questo splitter in strada la vedo un po impegnativa
polluce ha scritto:
Splitter anteriore carino ma già normalmente le s3 hanno qualche problemuccio connl'angolo di attacco...con questo splitter in strada la vedo un po impegnativa
Lotus70 ha scritto:polluce ha scritto:Vista dal vivo un paio di settimane fa all'evento elitcar in autodromo al tazio nuvolari
Un po tamarretta ad onor del vero
Non ho controllato se lo stendi panni è fissato al clam o passante sul telaio...ma dubito..ne consegue che carico non ne da, altrimenti crepa il clam in fondo al rettilineo hehehe
Splitter anteriore carino ma già normalmente le s3 hanno qualche problemuccio connl'angolo di attacco...con questo splitter in strada la vedo un po impegnativa
Eppure la Lotus ha dichiarato che questo pacchetto aereodinamico aumenta il carico di 66kg a 160km/h e ben 125kg alla massima velocità, dove lo sviluppa maggiormente non lo so, ma penso che abbiano cercato di distribuirlo su tutta la macchina.
stefanogreco5 ha scritto:polluce ha scritto:
Splitter anteriore carino ma già normalmente le s3 hanno qualche problemuccio con l'angolo di attacco...con questo splitter in strada la vedo un po impegnativa
quoto, comunque il muso anteriore di per sè non è proprio basso, il problema è più che altro la targa...a me è capitato per 2 volte che ha toccato e si è sganciata, e quello splitter è ancora più basso della targa
Lotus70 ha scritto:Si ok ma ultimamente stanno proprio esagerando, se cerci su Google Elise S Cup o Elise S Cup R, o Elise Cup 220, fai veramente fatica a distinguerle se non leggi la scritta dietro.
E poi cavolo, chiamala CUP, ma dagli anche gli accessori giusti da CUP, come gomme 195 Yoko 048 di serie, e non AD07 da 175, e solo come optional le 195.
Qui ora mai si punta tutto solo all'estetica, bellissima per carità, ma vorrei anche un pizzico in più di sostanza.
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