Andrea RWD ha scritto:A me piace molto il frontale, mentre lo stendipanni al posteriore lo trovo davvero esagerato...oserei dire Fast N' Furious style...che stona totalmente con la nostra spyderina compatta, famosa per le sue linee sobrie.
Inoltre concordo sul fatto che, per avere la denominazione CUP, manchi completamente di sostanza.
Tra l'altro, su una recente comparativa in pista che ho letto su Top Gear è stata abbastanza massacrata...
Quoto!!
Per essere una CUP vera, secondo me doveva montare come tutte le Lotus CUP fatte fino ad oggi, le gomme Yoko 048 e 195 all'anteriore di serie, assetto regolabile Ohlins, e aggiungergli almeno 20 o 30cv.
Ma a quanto pare questo motore sembra proprio che non si riesca a potenziare più di tanto, non capisco come mai, vediamo se con le prossime versioni, si decidono a lanciare modelli più potenti.
Cosa che mi stupisce ancora di più è il peso pazzesco per una CUP 952kg!!!!
Sulle vere Exige Cup 260, tutte le aggiunte erano in vero carbonio, non capisco quindi cosa hanno combinato con questa Elise, sembra solo un kit fast & furious applicato, e neanche tanto raffinato, è grossolano, è spesso, e non è in carbonio.
Ok l'aereodinamica è importante, ma se mancano i cavalli, la leggerezza, e l'aderenza, dove vai?