Ho modificato il messaggio, perché volevo sapere ma oltre alla Terza e Quarta marcia rinforzata e più corta, non si rompe anche la seconda marcia sul cambio Toyota???
Certo che se uno compra il Kit 3° e 4°, il JUBU Lamellen Sperrdifferential, e come dicevi tu il final gear 5.0:1 Kurze Achsübersetzung 5.0:1 SEMI HELICAL, alla fine hai speso più di 3600 euro!!
Caspita adesso ho capito a cosa serve il compressore che si vede sulla nuova EXIGE V6 CUP R, per il cambio con i paddle al volante.
Molto interessante anche questo kit, non sapevo ci fosse anche per raffreddare l'olio del cambio:
Getriebeölkühlungskit
Elise / Exige / 211 Toyota 2ZZ-GE
Essenziale per giornate in pista o da corsa! Dal momento che il già molto debole serie dimensionieten cambio esponenzialmente usura rapidamente con l'olio del cambio a caldo.
Il kit di raffreddamento comprende:
Scambiatore di calore olio -Laminova / acqua
-Stahlflexschläuche Con connessioni in alluminio (Goodridge)
-Spezialthermostat Per il ciclo dell'acqua 76 °
-Montagematerial (Fascette, tee, ecc ...)
€ 545 IVA escl.
Ultima modifica di Lotus70 il Dom 18 Gen 2015, 2:48 am - modificato 1 volta.