Credo che i cerchi che monta la Cup siano già più che ottimi, il tetto è in carbonio e pesa 4-5 kg ed anche il cofano è di serie in carbonio,
I freni Ap con dischi baffati a detta di Santilli sono tra il meglio che si può trovare e tra l'altro li sto per cambiare proprio in questi giorni, il volano è alleggerito di serie e quindi effettivamente, a parte lavori invasivi dentro il motore che al momento non mi sembra il caso di fare......vedremo se un giorno malauguratamente si dovesse rompere be allora di cose tra pistoni forgiati, bielle al titanio, sostituzione alberi a cammes, aumento di cilindrata tramite alesaggio camice e volendo aumento della corsa dei pistoni tramite il cambio dell'albero motore ce ne sarebbero di cose da fare, credo che si potrebbero toccare, portando la cilindrata a 2,2 anche i 350 cv.
Il cambio sequenziale è sicuramente un gran bell'oggetto ma obiettivamente facendone anche un discreto uso stradale non so che problematiche potrebbe dare come durata e manutenzione e poi quale mettere: quello inglese proposto da Eliseparts o uno di quelli costruiti in italia?????