LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pastiglie originali freni AP

5 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pastiglie originali freni AP - Pagina 2 Empty Re: Pastiglie originali freni AP Lun 14 Ott 2013, 3:26 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Mi sa di no David, infatti sarebbe proprio interessante provarle, per un uso pista dovrebbero essere ottime viste le prestazioni, potrebbe essere un ottimo compromesso montare le Rs15 insieme alle Rs14 o RS4-2.

http://www.lotus-driver.it

27Pastiglie originali freni AP - Pagina 2 Empty Re: Pastiglie originali freni AP Lun 14 Ott 2013, 4:16 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Sarei curioso di provarle, dal grafico sembrerebbero eccezionali, ma potrebbero essere poco modulabili...

28Pastiglie originali freni AP - Pagina 2 Empty Re: Pastiglie originali freni AP Lun 14 Ott 2013, 4:18 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

David 80 ha scritto:Sarei curioso di provarle, dal grafico sembrerebbero eccezionali, ma potrebbero essere poco modulabili...
Si è quella l'unica mia paura, perché è la pagid stessa che lo scrive.

Pagid RS15 (grigio) in ceramica pastiglie a base di composti corsa ad attrito con elevato contenuto di materiali ceramici, resistenza allo sbiadimento fino a 700 º C. Esso combina un coefficiente di attrito superiore del 20% rispetto alla RS14 con un lieve aumento dell'usura. Anche se l'RS15 ha una buona controllabilità e caratteristico liberazione ha bisogno di finezza per evitare un eccesso di frenata della vettura, soprattutto con vetture leggere o auto con freni potenziati. Applicazioni: Touring cars, auto Rally (asfalto), GT, WSC, alto verso il basso-forza monoposto, NASCAR.

Eccezionalmente elevato coefficiente di attrito:
Freddo: 0.50
A 100 ° C: 0,57
A 300 ° C: 0,54
Max (600 ° C): 0,62
Costante temperatura di funzionamento:
400-800 ° C
Max. Temperatura: 900 ° C



Ma questo mi stimola e mi mette ancora più curiosità.Very Happy 
E poi io ho avuto per troppo tempo una frenata imbarazzante che adesso sarei anche contento se la macchina inchiodasse a mio comando....Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.