Jim non mi ricordo come erano messi i tuoi dischi ma sicuramente non sono nuovi, misurali con il calibro e verifica quanta polpa rimane non devi andare sotto ai 24mm, considera che da nuovi sono 26mm.
Ora so che ti ho gia fatto spendere molti soldi, e so anche che hai gia comprato su Elise Parts, e magari adesso i dischi non ti servono, ma vista l'ottima offerta io sinceramente comprerei questo kit.
Puoi usare le pastiglie inizialmente, e poi monti anche i dischi quando sono consumati i tuoi, e ti garantisco che si consumano.
Non conosco queste pastiglie ma tu per ora non fai pista, e pensavo di provarle pure io.
con 286 sterline hai il kit completo del Set di pastiglie Lockheed anteriori e posteriori, e 4 dischi ventilati e forati come quelli originali.
Se invece desideri altre pastiglie sotto trovi l'opzione ma devi aggiungere altri soldi.
Tienilo in considerazione.
Ti metto il link qui sotto del sito, ovviamente trovi anche altre offerte e ci sono anche le pastiglie dei freni a tua scelta.
http://www.seriouslylotus.com/index.php/braking/brake-discs/s2-brake-service-kits-drilled-discs.html