TiRacing: http://www.tiracing.com/article/13760519.html
L'unità armonica del più esterno, smorzamento, rigidità della molla, naturalmente, è solo alla ricerca di regolazione può essere bollito giù accuratamente per l'allineamento.
Il motore non si misura solo 219PS con 2 litri, ma il cappuccio diversa dal fronte e simili asciugare carbonio, per ridurre il peso del veicolo quasi 800kg.
Inoltre, nel piede intorno precedente, siamo in impostazioni che indicano la potenza del motore alla superficie stradale senza sprechi.
[Specifica]
Motore e azionamento relazione
Motore 2ZZ 2.0 リ ッ ト ル di (1931cc)
Rafforzamento OUTERPLUS Grande valvola e il rafforzamento della valvola molla di fermo porta testa in titanio lucidatura
219ps / 19.3kg-m / 6910rmp
Radiatore Alluminio OUTERPLUS a due strati
Candela NGK 8 No. platino
Computer Motech fatto M400 (VVTil accensione comando e regolazione carburante)
Frizione ATS in carbonio
LSD OUTERPLUS
Ikeya Formula fatto 1.8WAY LSD
Missione OUTERPLUS
Ikeya Formula fatta missione cane
Filtro aria HKS fatto filtro dell'aria
Silenziatore OUTERPLUS
Akyure marmitta in titanio
Piede intorno
Sospensione OUTERPLUS
Ikeya Formula fatto sospensione totale lunghezza tipo di regolazione
Braccio OUTERPLUS arco fatto traversa posteriore e Toroddo
Kawa OUTERPLUS TiR braccio normale colpi Furupiro
Rotore del freno RDD fatto campana originale rotore galleggiante
F: 305φ (grande rotore) R: 288φ
Pastiglie freno F: FERODO DS1.11
R: FERODO DS1.11
Ruota OUTERPLUS Heseru
F: 16 イ ン チ 8J + 24,5 R: 17 イ ン チ 8J + 35
Interno ed esterno
Metro in più Defi indicatore della temperatura dell'olio fatto, manometro dell'olio
Sterzo REVERIE
Foglio BSK fatto sedile avvolgente
Bar cintura di sicurezza Sedile OUTERPLUS barra di cintura
Cintura di sicurezza Schloss 3 pollici a 4 punti cintura di sicurezza
Riadefesa Benetekku fatto secco di carbonio
Lato OUTERPLUS
Passo laterale / aspirazione lato
Ala OUTERPLUS GTWING
Ver Secco carbonio.
Lingua originale:
アウタープラスの車高調を、減衰、バネレートはもちろん、アライメントまで徹底的に煮詰めてセッティングを追求した一台です。
エンジンは2リッター化して実測219PSしかありませんが、フロント以外のカウルをドライカーボンにするなどで、車重を800kg近くまで減らしています。
また、先程の足廻りによって、エンジンパワーを無駄なく路面に伝えるセッティングにしています。
【仕様】
エンジン・駆動関係
エンジン
2ZZ 2.0リットル化 (1931cc)
OUTERPLUS 強化ビッグバルブ・強化バルブスプリング・チタンリテーナー・ヘッドポート研磨
219ps/19.3kg-m/6910rmp
ラジエター
OUTERPLUS アルミ2層
スパークプラグ
NGK 8番 白金
コンピュータ
モーテック製 M400 (VVTilコントロール 点火・燃調)
クラッチ
ATS製 カーボン
LSD
OUTERPLUS
イケヤフォーミュラ製 1.8WAY LSD
ミッション
OUTERPLUS
イケヤフォーミュラ製 ドグミッション
エアフィルター
HKS製 エアークリーナー
マフラー
OUTERPLUS
アーキュレーチタンマフラー
足廻り
サスペンション
OUTERPLUS
イケヤフォーミュラ製 全長調整式 サスペンション
アーム
OUTERPLUS arc製リアクロスバー&トーロッド
OUTERPLUS TiR ノーマルアーム フルピロ打替
ブレーキローター
Rdd製 オリジナル ベルフローティングローター
F:305φ (ビッグローター) R:288φ
ブレーキパッド
F:FERODO DS1.11
R:FERODO DS1.11
ホイール
OUTERPLUS ヘセル
F:16インチ 8J+24.5 R:17インチ 8J+35
内装・外装
追加メーター
Defi製 油温計・油圧計
ステアリング
REVERIE
シート
BSK製 バケットシート
シートベルトバー
OUTERPLUS シートベルトバー
シートベルト
シュロス 3インチ4点シートベルト
リアデフェーサー
ベネテック製 ドライカーボン
サイド
OUTERPLUS
サイドステップ/サイドインテーク
ウィング
OUTERPLUS GTWING
ドライカーボンver.
L'unità armonica del più esterno, smorzamento, rigidità della molla, naturalmente, è solo alla ricerca di regolazione può essere bollito giù accuratamente per l'allineamento.
Il motore non si misura solo 219PS con 2 litri, ma il cappuccio diversa dal fronte e simili asciugare carbonio, per ridurre il peso del veicolo quasi 800kg.
Inoltre, nel piede intorno precedente, siamo in impostazioni che indicano la potenza del motore alla superficie stradale senza sprechi.
[Specifica]
Motore e azionamento relazione
Motore 2ZZ 2.0 リ ッ ト ル di (1931cc)
Rafforzamento OUTERPLUS Grande valvola e il rafforzamento della valvola molla di fermo porta testa in titanio lucidatura
219ps / 19.3kg-m / 6910rmp
Radiatore Alluminio OUTERPLUS a due strati
Candela NGK 8 No. platino
Computer Motech fatto M400 (VVTil accensione comando e regolazione carburante)
Frizione ATS in carbonio
LSD OUTERPLUS
Ikeya Formula fatto 1.8WAY LSD
Missione OUTERPLUS
Ikeya Formula fatta missione cane
Filtro aria HKS fatto filtro dell'aria
Silenziatore OUTERPLUS
Akyure marmitta in titanio
Piede intorno
Sospensione OUTERPLUS
Ikeya Formula fatto sospensione totale lunghezza tipo di regolazione
Braccio OUTERPLUS arco fatto traversa posteriore e Toroddo
Kawa OUTERPLUS TiR braccio normale colpi Furupiro
Rotore del freno RDD fatto campana originale rotore galleggiante
F: 305φ (grande rotore) R: 288φ
Pastiglie freno F: FERODO DS1.11
R: FERODO DS1.11
Ruota OUTERPLUS Heseru
F: 16 イ ン チ 8J + 24,5 R: 17 イ ン チ 8J + 35
Interno ed esterno
Metro in più Defi indicatore della temperatura dell'olio fatto, manometro dell'olio
Sterzo REVERIE
Foglio BSK fatto sedile avvolgente
Bar cintura di sicurezza Sedile OUTERPLUS barra di cintura
Cintura di sicurezza Schloss 3 pollici a 4 punti cintura di sicurezza
Riadefesa Benetekku fatto secco di carbonio
Lato OUTERPLUS
Passo laterale / aspirazione lato
Ala OUTERPLUS GTWING
Ver Secco carbonio.
Lingua originale:
アウタープラスの車高調を、減衰、バネレートはもちろん、アライメントまで徹底的に煮詰めてセッティングを追求した一台です。
エンジンは2リッター化して実測219PSしかありませんが、フロント以外のカウルをドライカーボンにするなどで、車重を800kg近くまで減らしています。
また、先程の足廻りによって、エンジンパワーを無駄なく路面に伝えるセッティングにしています。
【仕様】
エンジン・駆動関係
エンジン
2ZZ 2.0リットル化 (1931cc)
OUTERPLUS 強化ビッグバルブ・強化バルブスプリング・チタンリテーナー・ヘッドポート研磨
219ps/19.3kg-m/6910rmp
ラジエター
OUTERPLUS アルミ2層
スパークプラグ
NGK 8番 白金
コンピュータ
モーテック製 M400 (VVTilコントロール 点火・燃調)
クラッチ
ATS製 カーボン
LSD
OUTERPLUS
イケヤフォーミュラ製 1.8WAY LSD
ミッション
OUTERPLUS
イケヤフォーミュラ製 ドグミッション
エアフィルター
HKS製 エアークリーナー
マフラー
OUTERPLUS
アーキュレーチタンマフラー
足廻り
サスペンション
OUTERPLUS
イケヤフォーミュラ製 全長調整式 サスペンション
アーム
OUTERPLUS arc製リアクロスバー&トーロッド
OUTERPLUS TiR ノーマルアーム フルピロ打替
ブレーキローター
Rdd製 オリジナル ベルフローティングローター
F:305φ (ビッグローター) R:288φ
ブレーキパッド
F:FERODO DS1.11
R:FERODO DS1.11
ホイール
OUTERPLUS ヘセル
F:16インチ 8J+24.5 R:17インチ 8J+35
内装・外装
追加メーター
Defi製 油温計・油圧計
ステアリング
REVERIE
シート
BSK製 バケットシート
シートベルトバー
OUTERPLUS シートベルトバー
シートベルト
シュロス 3インチ4点シートベルト
リアデフェーサー
ベネテック製 ドライカーボン
サイド
OUTERPLUS
サイドステップ/サイドインテーク
ウィング
OUTERPLUS GTWING
ドライカーボンver.