Tiac permettimi di darti un consiglio, o quanto meno di dirti la mia esperienza. Ho comprato una Lotus a settembre, e anche io come te la uso tutti i giorni, per andare a lavoro, 8km da casa, per andarci in palestra, fare la spesa (poca ), e tutte quelle cose che l'uso quotidiano comporta. Quando sono stato in concessionaria per comprare la macchina c'erano anche un paio di exige usate che mi sarebbero costate lo stesso di quanto ho pagato la mia nuova elise , capisco che per molti questa scelta sembra assurda, ma per il tipo di utilizzo che devo fare della macchina l'elise era la miglior scelta. La lotus, come marchio, è la dimostrazione che per divertirsi e cmq andar forte non serve un macchinone, allora applica, secondo me, lo stesso ragionamento a questa tua scelta: l'elise è sicuramente meno performante, meno veloce e meno potente dell'exige ma dalla sua ha una fruibilità molto maggiore nel quotidiano, e ti assicuro che già l'elise nel traffico, con i parcheggi, e cose del genere non è che sia poi il massimo della semplicità! e ricorda che anche volessi andarci in pista o a divertirti su una strada carina, è sempre il piede che fa la differenza e non la macchina, vedo tanti video di possessori di exige o anche di elise compressate che hanno delle gran belle macchine ma le sfruttano al decimo delle possibilità della macchina e dal mio punto di vista, strettamente personale, fa un po' ridere... detto ciò se vuoi prenderti l'exige perchè ti piace di più prendila e goditela, ma non aspettarti una macchina fruibile tutti i giorni...
LOTUS DRIVER