LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

informazioni su exige ad un novellino....:)

+14
LucaDM
fulmine
Lotus70
paolo111s
Agisette
ale90
DADINO
sasso
KENNEX65
Zappaterra
Capo20
Nicolò
naimah
tiac85
18 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Ciao.. io sarei più orientato su quella da 33900 trattabili.. i km per avere 9 anni non sono molti e in più dalle foto vedo che è stata dai Cerini, i quali lavorano molto bene.. Smile Fossi in te proverei ad andare a vederla...

Per quanto riguarda l'altra non mi convincie tanto.. troppo pasticciata con impianto hi-fi, navigatore...quando stavo cercando la mia andai in quella concessionaria.. non mi fecero una grande impressione (parere puramente personale)

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

nonè perchè l'auto è mia ma... a 35 trattabili hai la mia con tante cose che queste non hanno, senza contare che il motore ha zero km Smile

http://www.lotus-driver.it/t2184-vendo-exige-19l

tiac85


Novice
Novice

Ale90 sarebbe un piacere venire a vederla se hai 10minuti da dedicarmi....
Grazie capo del consiglio Wink)...
Nicoló la tua é da sbavo!!!!....l ho gia guardata piu d una volta perché m piace tantissimo....il mio problema é che ho la mia da dare dentro e se non la vendo come privato sono legato ad acquistarne una da concessionario che m ritiri la mia....

ale90

ale90
Racing Driver
Racing Driver

Vai tranquillo, quando vuoi Smile..ci mettiamo d`accordo via pm..cosi ti rendi conto di come va il 192 cv

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Figurati.. io ti do semplicemente un consiglio che è una pura opinione personale.. quella con meno km andrei a vederla sicuramente.. l'altra non mi ispira e sinceramente non so se la visionerei, magari si solo per farmi un idea..

Quella di Nicolò ovviamente la preferisco alle altre 2, e poi guarda quanti accessori monta.. è praticamente completa di tutto!! Smile

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

PS.. potresti dire che auto devi dare via? Magari lo hai già accennato ma me lo sono perso.
Grazie. Smile

tiac85


Novice
Novice

Devo dare dentro la mia 500abarth....
Qll d nico è fantastica....anche il colore é bellissimo!!!!

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

tiac85 ha scritto:Devo dare dentro la mia 500abarth....
Qll d nico è fantastica....anche il colore é bellissimo!!!!

Mmm la 500abarth.. qui dalle mie parti ne è pieno.. non riesci a venderla come privato? hai un link dove vedere due foto, accessori e prezzo?

Agisette

Agisette
New Driver
New Driver

Tiac85... se ti piace PRENDILA! è un auto che ti dà moolte soddisfazioni se usata e tenuta nel modo corretto!

Non Attendere.

Ps pure io ho una 500 Abarth :-)

tiac85


Novice
Novice

grazie raga....
x ora sn sempre alla ricerca....
 Laughing Laughing Laughing 

tiac85


Novice
Novice

vi faccio un altra domandina che si distacca un poco da questa discussione ma è una curiosita...
...nn è assolutamente un offesa x chi ne è possessore intendiamoci...ma proprio una domanda da uno che nn ne sa niente e nn è mai salito su una lotus x cio perdonatemi in partenza....
ma....una elise con 136cv che tipo di prestazioni/emozioni puo dare con una potenza un po "limitata" per il genere di auto che è??
cioè...se come tipologia di auto è un auto "estrema" e dedicata sopratutto alla pista ,che senso ha dargli cosi pochi cavalli??
io ho una 500 abarth 1.4 turbo 140 cv...e per carita è divertentissima x la "macchinina" che è....
pero prestazionalmente nn è poi cosi eccezionale pur appunto essendo divertentissima....pero alla fine riamane cmq un auto normale....
ma una lotus con 136cv pue essendo cmq un auto bellissima nn mi sembra xo che posso dare emozioni che un auto del genere dovrebbe darti....
ditemi se sbaglio da ignorantone che sono....xke è appunto una domenda x capire...

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Provane una.
Se non hai mai guidato una Lotus (anche 136cv), alla prima partenza spinta ti giri e alla prima curva ti schianti......
Sempre se sei riuscito a salire

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Tiac una parola: Provala.

Pesano da 750kg a 880kg.

Questo fa la differenza.

http://www.lotus-driver.it

tiac85


Novice
Novice

ok ragazzi....
appena ne trovo una che mi puo andare la andro a provare subito!!!!

tiac85


Novice
Novice

ragazzi!!!! FINALMENTE sono andato per la prima volta a toccare un exige con mano!!!!
la sensazione è stata piu che positiva!!!....
La lotus in questione è questa:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=243409930&asrc=st

voi che ne dite??

purtroppo essentomi presentato in concessionario senza preavviso nn ho potuto provarla xke l auto era all interno del concessionario in mezzo ad altre auto quindi tirarla fuori sul momento nn era possibile...senza contare che stava diluviando a pavia sabato pomeriggio!!...

xo ho venerdi/sabato prossimo dovrei andare a pavia per provarla e decidere se la pulcina viene a casa con me o meno....

diciamo che nn rispecchia al 100% quella che piace a me..... xo il prezzo mi sembra piu che onesto per l annata e i chilometri che ha.... poi ho guardato il libretto delle manutenzioni e ha tutte le manutenzioni eseguite piu che regolarmente dal concessionario ufficiale lotus di pavia...
poi questa sarebbe la mia prima lotus quindi il prezzo contenuto mi piace xke in caso nn mi trovassi nn avrei fatto la mattata di spendere tanti soldi x un auto che alla fine nn fa x me....
se poi la lotus e un auto che mi rispecchia darla vi e prendere quella che mi piace al 100% si fa sempre in tempo....
diciamo che questa potrebbe essere un ottima prova no??
voi che ne dite??

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Dalle foto si giudica male... Il prezzo è ottimo, credo sia il più basso in assoluto per una Exige. Così ad occhio ha subìto qualche interventino estetico al posteriore (cap laterali, scritta al posto del logo, griglie senza catarinfrangenti) oltre allo splitter, spoiler e prese d'aria in tinta... Altre cose non ne vedo.

Come muletto mi pare "giusta".

tiac85


Novice
Novice

esatto...esteticamente ha qlche "difettino" o meglio particolare da sistemare....
xo appunto....puo essere un ottimo punto di partenza no??

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Per info, non esiste e non è mai esistito un concessionario/officina lotus in provincia di Pavia.

fulmine

fulmine
Champion
Champion

E poi è strano che abbia i pulsanti laterali "da gara" per attivare estintore e disattivare la batteria....non sono replicati all'interno e non c'è nemmeno l'estintore....strano

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

fulmine ha scritto:E poi è strano che abbia i pulsanti laterali "da gara" per attivare estintore e disattivare la batteria....non sono replicati all'interno e non c'è nemmeno l'estintore....strano

vabè quelli può montarli chiunque... alla fine possono essere anche solo un vezzo estetico  Wink 

tiac85


Novice
Novice

quoto quello che dice naimah.....le ho notate anch io ma guardandole bene sono solo estetiche....

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

a quel prezzo non se ne vedono...dalle foto è difficile giudicare..quello che ha detto naimah è corretto..
controlla anche il telaio e provala per dare una valutazione al tuo ego e per vedere come si comporta in strada..dai un occhio di riguardo al cambio mentre la utilizzi, anche se le 192 non dovrebberò avere problemi da quel punto di vista, però sai stare attenti non fa ma male.. anzi...Smile

tiac85


Novice
Novice

grazie capo....
cmq gg ho sentito il tipo e venerdi sono d accordo x andare a rivederla e provarla.....e se tutto va bene direi proprio che troveremo un accordo!...;-)

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Uhm....non vorrei sbagliarmi ma questi mi pare una 190 cup.
Se alla Lotus invii il num. di telaio, sapranno dirtelo!
Oppure sul libretto uso e manutenzion dovresti trovare qualcosa...
Ma quegli accorgimenti se lo modifichi tu, (per quanto possa essere utile) costa.

ste


Pilot
Pilot

Ma non c'e nessuno che riesce a spiegarlo che e la peggior Lotus per un uso stradale?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.