LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exige s brg

+12
ale90
Roberto
DANIELE CN
Iceman7
guerino roberto
de pain
Capo20
Lotus70
daniele13
DADINO
Nicolò
hqghad
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Ven 07 Feb 2014, 9:24 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Cavoli, è bellisima!

52Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Dom 09 Feb 2014, 9:41 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Finalmente una giornata di sole dopo settimane di pioggia..
e quindi ne ho approfittato per montare la batteria dal peso piuma..

Exige s brg - Pagina 3 2014-017

Exige s brg - Pagina 3 2014-018

53Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Lun 10 Feb 2014, 12:57 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Fantastico Hq, vedo che la soluzione con la cinghia va per la maggiore, e la trovo la migliore.

Però io non avrei usato gli spessori che hai trovato in dotazione, ma una semplice striscia di biadesivo, in questo modo la cinghia stringe la batteria al centro, e hai anche il biadesivo sotto come ulteriore sicurezza.

http://www.lotus-driver.it

54Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Lun 10 Feb 2014, 9:40 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

hqghad ha scritto:Tienimi aggiornato per favore, che potrebbe interessare anche a me.
Se poi li prendiamo assieme magari c'è anche uno sconto..

Sabato non sono riuscito a passare per un contrattempo, ma comunque parlando al telefono per l'hardtop loro non fanno nulla..ed Eltech probabilmente nemmeno..

55Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Lun 10 Feb 2014, 9:58 am

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Io ho sentito eltech, e mi ha detto che loro lo fanno, prendono la base del tetto elise e poi mettono la presa aria che vuoi.

56Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Lun 10 Feb 2014, 10:02 pm

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Lotus70 ha scritto:Fantastico Hq, vedo che la soluzione con la cinghia va per la maggiore, e la trovo la migliore.

Però io non avrei usato gli spessori che hai trovato in dotazione, ma una semplice striscia di biadesivo, in questo modo la cinghia stringe la batteria al centro, e hai anche il biadesivo sotto come ulteriore sicurezza.

Ho messo gli spessori perchè leggendo in giro mi sono venute le paranoie che la batteria si scalda e può scoppiare, e invece così magari è più libera..

57Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Lun 10 Feb 2014, 11:30 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

hqghad ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Fantastico Hq, vedo che la soluzione con la cinghia va per la maggiore, e la trovo la migliore.

Ho messo gli spessori perchè leggendo in giro mi sono venute le paranoie che la batteria si scalda e può scoppiare, e invece così magari è più libera..

Capisco, si non è sbagliato far circolare l'aria attorno alla batteria.

Ma allora ti consiglio di montare una seconda fascia a croce in verticale, in questo modo stai tranquillo al 100% che la batteria non possa uscire dalla prima fascia.

La puoi sempre fissare con la stessa vite.

http://www.lotus-driver.it

58Exige s brg - Pagina 3 Empty Re: Exige s brg Mar 11 Feb 2014, 11:51 am

hqghad

hqghad
Test Driver
Test Driver

Sì hai ragione penso di fare così, anche se una bella staffa non sarebbe male, la tiene anche bella protetta se carico qualcosa nel baule, il più e sapere se c'è una staffa che va precisa con le misure di questa batteria

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3