LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Toe link hanno preso "gioco"!

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Toe link hanno preso "gioco"! Empty Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 11:55 am

David 80


Test Driver
Test Driver

Ho notato che i toe link hanno preso un pò di gioco dalla parte interna dove sono attaccati al telaio...
Devo preoccuparmi??? Shocked 
Eventualmente sostituirli dovrebbe essere una cosa abbastanza semplice...
xò mi sorge un dubbio : i ricambi sono "particolari" quindi si trovano solo originali Lotus o sono parti di uso comune ???
Grazie infinitamente a chiunque saprà rispondermi. Toe link hanno preso "gioco"! 1310155723

2Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 1:07 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

e le boccole come sono messe?

3Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 4:04 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Non ho fatto un controllo accurato xchè non ne ho avuto il tempo,
però l'idea sarebbe di dare una rinfrescata generale,testine boccole ecc
se è materiale facilmente reperibile ,mi organizzo x portarla dal meccanico e metterla sul ponte, altrimenti prima mi procuro tutto il necessario e poi procedo...devo controllare altro già che ci sono?

4Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 4:32 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Senti ruedi e ti fai spedire testine interne e testine esterne....... Che sono quelle più a rischio..........

5Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 5:07 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Ti ringrazio,come lo contatto?

6Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 6:14 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

BR CLASSIC lo metti in google e lo trovi ......... Parli con ruedy .......... È una persona in gamba..........

7Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 6:23 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Grazie infinite.  Toe link hanno preso "gioco"! 1310155723 

8Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Lun 03 Feb 2014, 6:24 pm

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

study



Ultima modifica di de pain il Mer 18 Nov 2015, 10:32 am - modificato 1 volta.

9Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Gio 06 Feb 2014, 5:16 pm

David 80


Test Driver
Test Driver

Ordinato tutto lato interno ed esterno per entrambi gli assi , già che ci sono metto tutto nuovo.

10Toe link hanno preso "gioco"! Empty Re: Toe link hanno preso "gioco"! Gio 06 Feb 2014, 8:54 pm

X111

X111
Moderator
Moderator

Bravo...... Ottima cosa.....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.