LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Link dei desideri

+2
Jetro
Nicolò
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Link dei desideri Empty Link dei desideri Mer 13 Mar 2013, 1:33 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Qui ci sono prodottini veramente interessanti...

In giro c'e' roba veramente interessante...

lo splitter mi piace assai!!!

(vorrei metterci una lama sotto ma... non è dritto il muso dell'exige sotto lo splitter.)

http://www.aprperformance.com/index.php?option=com_content&task=view&id=233&Itemid=44

2Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mer 13 Mar 2013, 1:35 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Oltretutto fanno anche uno splitter regolabile Very Happy

3Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Dom 17 Mar 2013, 7:30 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Non vi è piaciuto eh...

4Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Dom 17 Mar 2013, 7:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Quella bianca è stupenda.

Io vorrei i Front Bumper Canards che rendono la Lotus tanto racing.

http://www.lotus-driver.it

5Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Dom 17 Mar 2013, 7:56 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Buongustaio...

Peccato che solo di spedizione e dogana ti svenano... non parliamo poi dei costi di sti pezzi. Sad Ma nessuno che li fa in altri materiali che non sia carbonio? uffa.

6Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Lun 18 Mar 2013, 3:13 pm

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

La domanda giusta sarebbe se qualche negozio UK / Europa ha qualcosa già in magazzino.

7Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Lun 18 Mar 2013, 4:30 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

In Europa il top per quete cose credo resti Reverie.

8Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Lun 18 Mar 2013, 8:01 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Lo so roberto ma... costano uguale se non di piu... Sad

In pochi fanno ste cose...

9Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Lun 18 Mar 2013, 8:53 pm

Jetro

Jetro
New Driver
New Driver

Ma dall' inghilterra non c'è dogana.

10Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Lun 18 Mar 2013, 9:27 pm

Roberto

Roberto
Racing Driver
Racing Driver

Jetro ha scritto:Ma dall' inghilterra non c'è dogana.
A volte storcono il naso, ma gli inglesi sono in Europa ed anche se non hanno l' Euro, restano in Europa Cool

11Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mar 19 Mar 2013, 2:35 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Si non paghi la dogana dall'inghilterra ma... Reverie ha dei prezzi cosi alti che è come se pagassi dogana due volte, iva per tre e il trasporto con un autista di formula uno Very Happy

12Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mar 21 Mag 2013, 11:03 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Oggi ho esaudito un mio vecchissimo desiderio: ho comprato una dinamometrica!

Altri desiderii nel cassetto: un ponte per sollevare la macchina, un posto adatto all'installazione del ponte...

Gli attrezzi e gli oggetti che riesco ad avere dopo lunga cova, o perche' mi hanno fulminato, mi danno una particolare emozione e ho bisogno di averli accanto per almeno un momento prossimo al dormiveglia.

Un paio di volte, prima di andare a dormire, sono uscito di casa, mi son infilato nella mia Morgana, cosi' ho chiamato l'Elise, e mi son fatto avvolgere dal sedile quasi addormentandomi. Avvolge perfettamente, quasi una posizione fetale se non fossero allungate le gambe.

Con la dinamometrica dentro la sua custodia, cosi' non mi unge tutto, penso che faro' una pennichella.

Mi chiedo come potro', un giorno, coccolarmi il ponte :-)

13Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mar 21 Mag 2013, 11:07 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ci monti una amaca e alzi il ponte per farci una dormita sopra. Very Happy

14Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mar 21 Mag 2013, 11:11 pm

Zappaterra

Zappaterra
Racing Driver
Racing Driver

Se non ci fossero gli amici!

lol!

15Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mar 21 Mag 2013, 11:24 pm

polluce

polluce
Outstanding
Outstanding

Zappaterra ha scritto:Oggi ho esaudito un mio vecchissimo desiderio: ho comprato una dinamometrica!

Altri desiderii nel cassetto: un ponte per sollevare la macchina, un posto adatto all'installazione del ponte...

Gli attrezzi e gli oggetti che riesco ad avere dopo lunga cova, o perche' mi hanno fulminato, mi danno una particolare emozione e ho bisogno di averli accanto per almeno un momento prossimo al dormiveglia.

Un paio di volte, prima di andare a dormire, sono uscito di casa, mi son infilato nella mia Morgana, cosi' ho chiamato l'Elise, e mi son fatto avvolgere dal sedile quasi addormentandomi. Avvolge perfettamente, quasi una posizione fetale se non fossero allungate le gambe.

Con la dinamometrica dentro la sua custodia, cosi' non mi unge tutto, penso che faro' una pennichella.

Mi chiedo come potro', un giorno, coccolarmi il ponte :-)

Laughing Genio!!!! hahahaha
proprio come me! in camera ho una mensola che ho simaticamente soprannominato "l'altarino pagano"
ogni volta che arriva un nuovo regaluccio passa li i suoi primi giorni..mi fa da ninna nanna

ultima illustre presenza sull'altarino...batteria leggera...ma stavolta leggera davvero Laughing mica pizza e fichi;-)

16Link dei desideri Empty Re: Link dei desideri Mar 21 Mag 2013, 11:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Pensate che tempo fa ho avuto l'idea di aprire un officina con il ponte a noleggio, e sognavo di far venire tutti gli amici delle Lotus alla sera, il sabato e la domenica per ripararci insieme le nostre Elise, mentre si chiacchera di auto e si mangia una pizza.

Lo so è un sogno stupido forse ma è il mio sogno, e sono anche convinto che ci si posso pure guadagnare, ho visto che in UK ci sono gia officine che noleggiano il ponte per 25 sterline all'ora e anche gli attrezzi.

Dai compriamo un ponte insieme e apriamo un officina? Very Happy

Che figata sarebbe condividere tutte le rogne e sistemare insieme ad altri veri appassionati la propria Lotus, quanto vorrei aiutare qualcuno a pulirla, o ripararla o lucidarla. Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]