LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ma che fine hanno fatto?

+7
LucaDM
paolo111s
stefano
naimah
DANIELE CN
Maurizio G.
Pennarelli
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ma che fine hanno fatto? Empty Ma che fine hanno fatto? Mar 13 Set 2016, 8:19 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Mi sbaglio o parecchi "vecchi" del forum non si sentono da un bel pezzo?
Lotus70, Kennex, Naimah.....

Battete un colpo dai!

Spero sia tutto ok

Ciao

2Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mar 13 Set 2016, 8:36 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Era un po che volevo fare la stessa domanda...

3Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 14 Set 2016, 4:57 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

boh! abbiamo il forum rimasto senza admin e moderatori a quanto pare

4Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 14 Set 2016, 5:20 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

importante che siano in salute

....magari hanno venduto la Lotus e preso una Dacia

5Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 14 Set 2016, 7:31 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

AHahaahh incredibile! Qualcuno si ricorda di me/noi Very Happy Grazie Penna e grazie ragazzi davvero!

Io sono diventato un normale utente da circa 2 anni, se non ricordo male, poco dopo aver venduto la mia seconda (e probabilmente ultima) Exige. Mi sono fatto due anni "sabbatici", avevo bisogno di staccare un po' e cambiare ambienti. Mi sono buttato sulle auto storiche, ho comprato due bellissimi e italianissimi pezzi che potete ammirare in due diversi servizi su Petrolicious, grazie all'opera di un caro amico nonchè grande professionista.

http://petrolicious.com/an-alfa-romeo-giulia-gt-junior-makes-any-day-magic

http://petrolicious.com/is-the-fiat-500-the-world-s-most-charming-car

Tuttavia non è finita qui, perchè se da una parte cerco di rimanere fedele all'unica donna della mia vita, dall'altra devo pur sfogarmi in qualche modo, ragion per cui fra poco si cambia tutto... Di nuovo!

Perdonatemi se non ho più scritto ma credetemi che leggo sempre e abbastanza spesso, alla fine questa è stata anche casa mia, nel bene e nel male. I love you

6Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 14 Set 2016, 8:22 pm

Pennarelli

Pennarelli
Outstanding
Outstanding

Meno male va :-)
Adesso vediamo se anche gli altri rispondono

E.... complimenti per i giocattoli.
Gran bella roba!
Dai che magari una nuova Exige ....

7Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 14 Set 2016, 10:42 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Mahhhh guarda... Sinceramente il mondo Lotus mi ha un po' stufato, sia da un punto di vista dei modelli (a me l'aria fritta dopo un po' viene a noia) sia per l'ambiente che lo circonda, preso d'assalto dai colletti bianchi e dai risvoltinati, categorie assolutamente incompatibili col mio carattere da boscaiolo solitario. Mi piace cambiare e anzi... Adoro provare cose diverse, sostanzialmente non riesco ad affezionarmi agli oggetti più di tanto tempo: con le auto non faccio eccezione, le amo quando le posseggo ma quando arriva il momento di disfarsene, lo faccio senza troppi rimpianti. Così è stato per le mie due Exige, così sarà per queste storiche e così sarà per tutti gli altri giocattoli a quattro ruote che spero potrò permettermi in futuro.

Attualmente sto cercando le risorse per realizzare il mio prossimo sogno, non sono sicuro di riuscirci a breve ma ci sto mettendo tutto l'impegno che posso: se mai si concretizzerà, prometto che sarete fra i primi a saperlo!

8Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 15 Set 2016, 12:07 am

stefano

Driver
Driver

Gt 1300 unificato bellissimo. Ma il volante e' originale gta hellebore od è una replica? Spero la prossima sia una gta magari 1600. Complimenti bellissima

9Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 15 Set 2016, 9:21 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grande Stefano! Si si è un Hellebore originale che ho fatto restaurare, detto fra noi vale più quello di tutta la macchina Very Happy Ad essere sincero, per quanto riguarda la macchina, ero alla ricerca di un prima o seconda serie scalino, ma le quotazioni al tempo erano in ascesa e non mi andava di rischiare troppo. Poi molti pezzi erano davvero mal messi e troppo bisognosi di cure... Ho ripiegato su questa, restaurata da poco e davvero completa. Paradossalmente mi hanno dato più soddisfazioni queste storiche di tutte le altre auto che ho avuto: è vero, per lo 0-100 servono la clessidra e il calendario, ma il loro bello sta proprio in questo, ovvero nel regalare emozioni anche a velocità da passeggio!

10Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 15 Set 2016, 10:36 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Bellissime!! anche io la penso come te, tutto ha un tempo poi stufa.
Sono ancora in fase Lotus per ora perchè ho avuto la forutuna di conoscere un sacco di appassionati che mi hanno coinvolto in questo mondo con i quali è nata un'amicizia davvero bella. Penso vada a fortuna. Un domani si vedrà.
Fa sempre piacere vederti scrivere qui comunque, un salutone e complimenti per le bellissime storiche

11Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 15 Set 2016, 2:22 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Ciao Naimah,
mi ha fatto piacere incontrarti ancora tra queste righe.
Ogni tanto fatti vivo.

12Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 15 Set 2016, 5:42 pm

Maurizio G.

Maurizio G.
Pilot
Pilot

Il mondo è bello perché è vario, pensa io ho fatto il percorso inverso dopo 20 anni di auto storiche mi sono stufato e sono passato all'Elise!

13Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Ven 16 Set 2016, 5:37 pm

LucaDM

LucaDM
Outstanding
Outstanding

Io sono un caso a parte, per anni frequentavo il forum senza una Lotus, poi quando l'ho comprata ho smesso!
Eravamo forse abituati bene con il vecchio forum, c'era partecipazione, sfotto', donne....tutto!
Ora mi godo la mia Lotus quelle 3/4 volte 'anno che la uso, qualche raduno, ma il forum di una volta e i ritrovi secondo me è davvero difficile che torni.
Mi ricordo ancora oggi, era autunno 2010, alcuni romani (tra cui il grande Roberto!) organizzano una pizzata...ritrovo a trastevere fronte al Regina Coeli, e ristorante di fianco ad equitalia...ecco....da li capii la passione di un lotussaro e la normalità fuori dal comune di un lotussaro..
Comunque una Lotus è per sempre, fin'ora mi ha dato tante soddisfazioni e credo invecchierà con me.
P.s. Damiano, bel gingillo l'alfa, tienitela stretta!

14Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Lun 19 Set 2016, 10:01 am

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Grazie caro! Razz Razz Razz

Ma... Ora che mi ci fate pensare... Ma che fine ha fatto L70? E' da Febbraio che non scrive più Sleep

15Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Lun 19 Set 2016, 12:32 pm

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Ho visto però che qualche volta è in linea, ieri per esempio... spero anche io che si faccia risentire presto

16Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Lun 19 Set 2016, 9:35 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Dai Andrea fatti vivo

17Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mar 20 Set 2016, 11:29 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Lotus70 fino a maggio ha scritto, ha preparato il raduno del Garda.

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

18Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 21 Set 2016, 9:25 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Uellaahhh
Kennex

19Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mer 21 Set 2016, 10:52 pm

Omihalcon

Omihalcon
Outstanding
Outstanding

Ciao Roberto! un salutone ed un abbraccio

http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=24040.0

20Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 22 Set 2016, 8:46 am

Luciano51

Luciano51
Racing Driver
Racing Driver

Kennex, quest'anno niente giringiro del lago d'Iseo?

21Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Sab 24 Set 2016, 1:56 pm

Andrea RWD

Andrea RWD
Test Driver
Test Driver

Grande Damiano !!! Il mio MENTORE per il mondo Lotus

22Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Gio 29 Set 2016, 2:40 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Troppa grazia caro Andrea!!! Per me è stato solo un piacere! cheers

23Ma che fine hanno fatto? Empty Re: Ma che fine hanno fatto? Mar 23 Mag 2017, 1:19 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ciao Damiano/Naimah, Cool

abbiamo incrociato solo oggi sul Forum questo topic.. e rileggendo​ti possiamo dedurre che le tue scelte di guida/sensazioni ed impressioni siano legittimamente motivate.

Ovviamente al di là di questo, riteniamo la tua presenza passata, presente e futura molto utile, importante ed esaustiva, dalla più semplice curiosità agli argomenti più complessi. thumbs-up thumbs-up

Nell'augurio di incontrarci nuovamente tra le pagine del Forum consideriamo doveroso e d'obbligo ringraziarti per il supporto.

THANKS NAIMAH

Manuela e Virgilio

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]