DADINO ha scritto:Ciao Roby!
Eccoti accontentato: foto 3D
Un abbraccio,
Daniele
Da copertina ! ! !
Mamma mia quanto e' bella ! ! !
WOW.
Non sei connesso Connettiti o registrati
DADINO ha scritto:Ciao Roby!
Eccoti accontentato: foto 3D
Un abbraccio,
Daniele
guerino roberto ha scritto:Ciao Daniele, ancora complimenti per la tua bellissima bimba.
Inutile dirti che il British Racing Green è il colore più bello per una Elise (sarò di parte??? ) e che gli interni con l'alcantara...bhe anche io ho un po di meriti
guerino roberto ha scritto:Ciao amico mio, il lavoro al momento non mi ha permesso di postare nuove foto ma posso preannunciarti che... ho messo delle stripes gialle non "invadenti" che credo meritino una tua esperta valutazione.
Ti abbraccio
Per le foto devi attendere, ho l'auto dal meccanico a montare batteria leggera, snap e criscotto in carbonio.DADINO ha scritto:LucaDM ha scritto:
Per il clacson ci sono 2 vie:
se monti lo snap off, il clacson viene deviato al pulsantino destro appena dietro il volante (il pulsante che cambia le funzioni al volante)
se non lo monti: si compra su elise parts il pulsante centrale apposta con logo originale lotus, ma a mio avviso costa una sassata, circa un 70 euro.
Su questo passaggio mi sono perso...................
Tolto l'airbag ho trovato due connettori
uno verde/giallo dell'arbag
uno nero per il clacson
Il connettore dell'airbag non è un problema. Lo si raccoglie all'interno del copri piantone
Il connettore nero, invece, non passa nel buchino del mozzo che è per vetture senza airbag
Quale è il pulsantino che cambia le funzioni?
Io devo montare lo stesso volante momo della foto postata da Lotus70
Hai qualche foto?
DADINO ha scritto:Per delle foto "serie" bisogna aspettare un we di sole!!
Non vedo l'ora
LucaDM ha scritto:Per le cinte secondo me senza barra non le monti, a meno di forare da qualche parte.
Di solito si fa cosi: si tagliano le casse del pannello dietro i sedili e si ancora la barra.
Per la spia accessa ci son passato pure io, montavo collettori 4-1 e dekat 2 bular con finale stage 3.
Ho fatto togliere tutto e rimesso catalizzatore e colli originali, risultato che ai bassi è piu' pronta, anche se ho rimesso su 3/4 kg.
Secondo me chi ti ha montato colli e dekat non ha rimappato la centralina, è quella la causa dell'accensione della spia.
Mi pareva comunque aver capito che montavi cat sportivo 200 celle, o sbaglio?
Se è cosi, allora tienili!
Il mil eliminetor secondo me devia ma non risolve il problema.
E' come quando hai una ferita da fare l'intervento chirurgico ma preferisci le terapie...
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 04 Feb 2014, 9:41 pm - modificato 1 volta.
DADINO ha scritto:Ciao Luca!
Esatto, per montare le cinture devo vedere se bucando da qualche parte........................
Ho il cat 200 celle ma non la centralina rimappata
Il codice errore indica che l'auto sta inquinando di più e non ha nessun effetto secondario (tipo centralina in protezione, ecc)
Il mio meccanico di fiducia ha già verificato che rimappando è possibile eliminare via software il segnale in arrivo dalla seconda sonda e perciò la spia non si accende più
Siccome non sono ancora convinto al 100% di rimappare, ho chiesto se c'era qualche altra possibilità
Il mil eliminator è un "imbroglio" ed il tuo esempio è calzante
Il problema, però, non si risolve
Con collettori di scarico e cat più aperto è normale inquinare di più ed è giusto che la spia si accende
Ultima modifica di Lotus70 il Mar 04 Feb 2014, 10:00 pm - modificato 1 volta.
LucaDM ha scritto:Mah....io ero convinto (lo sono tutt'ora) che il dekat che ti fa inquinare di piu' e di conseguenza la spia "avverte".
Ma anche col cat sportivo? Non ero convinto! Nel senso se monto colli e cat sportivo inquino lo stesso di piu' o meglio diversamente da come è impostato la centralina col cat di serie, beh allora rimappo e sono apposto, o perchè non conviene rimappare? Se non vai a rimappare secondo me hai anche una carburazione un po' grassa.
Andrea, il mil si risolve, ma come hai detto, simula, quindi devia il "dolore" ahha
Argomenti simili