LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pedaliera in alluminio

+7
Zappaterra
stefano
raffa81s
KILLER13
Lotus70
ferbigo
DADINO
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pedaliera in alluminio - Pagina 2 Empty Re: Pedaliera in alluminio Gio 15 Feb 2018, 1:06 am

LUXURY#72

LUXURY#72
Outstanding
Outstanding

Ferbigo ha scritto:E poi la pedaliera della Elise/Exige è un'opera d'arte, nasconderla è un sacrilegio.
Tutto questo è il mio parere personale, ognuno sulla propria auto fa quello che preferisce.

raffa81 s ha scritto:I pedali originali sono bellissimi e dovrebbero sempre essere mantenuti così a mio parere.

DADINO ha scritto:La vecchia pedaliera era molto più bella!!

Lotus 70 ha scritto:Tanto che appena ho tempo e voglia, vado a staccare la pedaliera originale da una Elise S2 rover, che si trova da un amico carrozziere, per metterla in salotto come soprammobile!!!

QUOTONE!  thumbs-up

INEGGIAMO AL BRITISH RACING STYLE Like a Star @ heaven  in merito al pezzo d'eccellenza, la PEDALIERA 1° SERIE ROVER Pedaliera in alluminio - Pagina 2 464751818

Manuela e Virgilio

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.