Cerco collettore in alluminio in buono stato possibilmente con sensore, motorino passo passo ecc. + corpo farfallato da 52 mm per upgrade della mia s2.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Ciao Maurizio io ne avevo di nuovi tempo fa, devo vedere se ne trovo ancora, ti faccio sapere.maurizio ha scritto:Cerco collettore in alluminio in buono stato possibilmente con sensore, motorino passo passo ecc. + corpo farfallato da 52 mm per upgrade della mia s2.
Certo ti capisco.maurizio ha scritto:Grazie, ci tengo parecchio, fammi sapere qualcosa.
maurizio ha scritto:Cerco collettore in alluminio in buono stato possibilmente con sensore, motorino passo passo ecc. + corpo farfallato da 52 mm per upgrade della mia s2.
Chamberline ha scritto:maurizio ha scritto:Cerco collettore in alluminio in buono stato possibilmente con sensore, motorino passo passo ecc. + corpo farfallato da 52 mm per upgrade della mia s2.
Contatta Daniele 345 sul forum!
Praticamente nuovo.
Comprato da L70.
Ultima modifica di daniele345 il Mer 11 Set 2013, 7:39 pm - modificato 1 volta.
daniele345 ha scritto:Ciao! Lo vendo x cambio di progetto...il collettore ha percorso si e no 1500 km...se interessati contattate,i che ne parliamo... :-)
Argomenti simili