Vendo il collettore in plastica per S2 Rover Nuovo di palla completo di:
CF 48mm IN ALLUMINIO (no plastica) costa circa 120 euro.
1 sensore pressione e temperatura. 80 euro.
4 iniettori originali bosch colore nero. 150 euro.
1 motorino del minimo detto Passo Passo. 50 euro.
1 potenziometro elettronico della farfalla. 70 euro.
1 regolatore di pressione benzina. 80 euro.
Tutti questi componenti sono nuovi come il collettore, le cifre affianco sono il valore del singolo pezzo che trovare su tutti i siti di vendita online inglesi, e non il prezzo ufficiale dei concessionari Lotus Italiani che ovviamente è molto più alto.
Questo collettore dovevo montarlo sulla mia Elise S2 rover 122cv, ma poi ho preferito installare la versione in alluminio del VVC 160cv.
E' un ottimo upgrade per chi ha una Elise S1 che monta ancora il CF 48mm in plastica noto per bloccare l'acceleratore quando la plastica si scalda.
Oppure può tornare utile a tutti quelli che vogliono montare iniettori e sensori nuovi.
Vi ricordo che i 4 iniettori dopo 80.000km possono perdere anche il 30% di resa se non vengono revisionati.
Lo vendo per 250 euro completo di tutto.
In omaggio metto la guarnizione di gomma verde che va cambiata ogni volta che si smonta il collettore.
CF 48mm IN ALLUMINIO (no plastica) costa circa 120 euro.
1 sensore pressione e temperatura. 80 euro.
4 iniettori originali bosch colore nero. 150 euro.
1 motorino del minimo detto Passo Passo. 50 euro.
1 potenziometro elettronico della farfalla. 70 euro.
1 regolatore di pressione benzina. 80 euro.
Tutti questi componenti sono nuovi come il collettore, le cifre affianco sono il valore del singolo pezzo che trovare su tutti i siti di vendita online inglesi, e non il prezzo ufficiale dei concessionari Lotus Italiani che ovviamente è molto più alto.
Questo collettore dovevo montarlo sulla mia Elise S2 rover 122cv, ma poi ho preferito installare la versione in alluminio del VVC 160cv.
E' un ottimo upgrade per chi ha una Elise S1 che monta ancora il CF 48mm in plastica noto per bloccare l'acceleratore quando la plastica si scalda.
Oppure può tornare utile a tutti quelli che vogliono montare iniettori e sensori nuovi.
Vi ricordo che i 4 iniettori dopo 80.000km possono perdere anche il 30% di resa se non vengono revisionati.
Lo vendo per 250 euro completo di tutto.
In omaggio metto la guarnizione di gomma verde che va cambiata ogni volta che si smonta il collettore.
Ultima modifica di Lotus70 il Gio 03 Nov 2011, 9:57 pm - modificato 2 volte.