Vendo collettori per lotus elise vvc rover 160cv sono stati puliti compresi di tutto guarnizioni iniettori ecc manca solo il cf da 52mm ho solo quello da 48... chiedo 200euro vendo causa cambio progetto
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Che cosa hai fatto ai collettori di scarico originali?breonen ha scritto:Neheh, Andrea voglio tenerti sulle spine ...
scherzi a parte, pensavo che le potenze che prevedevi fossero un utopia ma non è cosi....
Domani prendo il treno e vado a ritirarla.
poi faccio foto di tutto e carico i video delle rullate
Comunque l'intervento, oltre alla guarnizione x risolvere l'hgf ha comportato collettori di aspirazione di thomas,lavorazione dei colli di scarico originali, lavorazione testa, piper270, cf da 48 e aumentata la pressione benza se no ero troppo magro....
breonen ha scritto:I collettori di scarico hanno le saldature all'interno dei tubi, sono state rifatte all'esterno e limate via quelle interne. Fai conto che recuperi circa 6mm di strozzatura sul diametro interno.
Cf da 48 perché non ho ancora trovato quello da 52, ma dicono che il 48 lavorato non sia malaccio (se non sbaglio zoop ha proprio il 48). il problema è che il mio lo devo ancora lavorare. Quando trovo un 52 a buon prezzo comunque lo prendo.
Il regolatore di pressione è stato indispensabile se no ero troppo magro. Incredibile sul banco vedere le differenze di potenza in base alla diversa pressione benzina.
Peccato che non si possa mappare la centralina originale perché si potrebbe ottimizzare il tutto. E poi adesso il motore preme bene i giri anche in alto e avere il limitatore un po più su non sarebbe male
L'ho portata da Alan Ferrario a Montichiari, lo conosco da un bel po e sapevo come lavorava.
Adesso mi piacerebbe pesare la mia s1 x sapere esattamente il rapporto peso/potenza.
Speriamo che non mi mollino i pistoni adesso....
LOTUS DRIVER » Mercatino » Vendo accessori » collettori d'aspirazione completi di tutto rover vvc 160cv
Argomenti simili