Io ho una S1, color puffo ma pur sempre una S1.
Col cambio standard della 120 CV (C6BP), quello a marce lunghe
Il cambio della VVC è più corto, e va parecchio meglio (B4BP), l'ho visto con Ivan, la sua S1 prende velocità molto meglio in quinta!
Ho trovato una MG rottamata, con telaio SARRDMBEM2D600980, del 2002.
Porterei a casa il cambio con poco: domanda, ha i rapporti più corti del mio? Dal telaio si capisce che tipologia di motore ha e quindi la combinazione col cambio?
Ho aperto il cofano,è di certo un serie K, a occhio non è un VVC (non ha la grossa aspirazione), ma non so che rapportatura possa avere...
Ho sentito parlare anche del cambio delle Rover 114 GT, che pare sarebbe ulteriormente più corto, vi risulta? A me basta che la macchina faccia 180-190....
Col cambio standard della 120 CV (C6BP), quello a marce lunghe
Il cambio della VVC è più corto, e va parecchio meglio (B4BP), l'ho visto con Ivan, la sua S1 prende velocità molto meglio in quinta!
Ho trovato una MG rottamata, con telaio SARRDMBEM2D600980, del 2002.
Porterei a casa il cambio con poco: domanda, ha i rapporti più corti del mio? Dal telaio si capisce che tipologia di motore ha e quindi la combinazione col cambio?
Ho aperto il cofano,è di certo un serie K, a occhio non è un VVC (non ha la grossa aspirazione), ma non so che rapportatura possa avere...
Ho sentito parlare anche del cambio delle Rover 114 GT, che pare sarebbe ulteriormente più corto, vi risulta? A me basta che la macchina faccia 180-190....