allora buon giorno a tutti, vorrei sapere se possibile con dati oggetivi alla mano e non per sensazioni o per sentito dire, se conviene montare su una compressata abbastanza pompata (intendo centralina reflesciata essex,testa lavorata nei condotti di scarico e aspirazione, puleggia piccola, cassa filtro grande, iniettori,intercooler enorme,pompa benzina, candele esagerate) un cat sportivo o un tubo diritto riducendo così al minimo le retropressioni, premetto che con la attuale elettronica se tolgo il cat non avrei problemi di sonde lambda spie accese e menate del genere e non mi interessa il rumore che farà, mi interessa solo sapere il massimo in termini di rendimento..vi chiedo cio perchè prima di procedere all'acquisto di un impianto di scarico, vorrei essere certo di quello che compro, essex mi consiglia assolutamente un impianto senza catalizzatore anche per un discorso di abbattimento temperature, mentre hangar 111 mi sconsiglia tale soluzione (premetto che il cat che mi hanno proposto costa come la macchina) Grazie
LOTUS DRIVER