petit napoleon ha scritto:io spendo meno, molto meno...praticamente smontaggio e rimontaggio....
Cioè?
Spiegati meglio per cosa spendi meno e cosa fai fare?
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
petit napoleon ha scritto:io spendo meno, molto meno...praticamente smontaggio e rimontaggio....
petit napoleon ha scritto:cambio il cambio.....tutto lì...
petit napoleon ha scritto:usato
B4BP
provenienza S2
nessun prezzo
Il mio meccanico sta cambiano la 5° artigianale da un cambio C6BP, perché fischia tantissimo, e ha ordinato per circa 200 e rotti euro una 5° nuovoa originale.petit napoleon ha scritto:A distanza di tempo ho scoperto di avere un C4BP, e non B4BP, pertanto ho ancora, purtroppo, la 5 lunga....
Cercasi ingranaggio di 5 corto.
Si la quinta è perfetta non la usavo molto spesso.petit napoleon ha scritto:se il tuo ingranaggio di 5a è buono.....parliamone!
Il mio meccanico sta cambiano la 5° artigianale da un cambio C6BP, perché fischia tantissimo, e ha ordinato per circa 200 e rotti euro una 5° nuovoa originale.
Non so se puo interessarti magari gli dico di cercarla anche per il tuo cambio.
Altrimenti vuoi il mio cambio B4BP da riparare?
Ciao, ho visto il tuo cambio aperto, adesso come va?raffa81s ha scritto:Il mio meccanico sta cambiano la 5° artigianale da un cambio C6BP, perché fischia tantissimo, e ha ordinato per circa 200 e rotti euro una 5° nuovoa originale.
Non so se puo interessarti magari gli dico di cercarla anche per il tuo cambio.
Altrimenti vuoi il mio cambio B4BP da riparare?
Si ne so qualcosa a riguardo Adesso con la quinta originale posso viaggiare anche sulle lunghe distanze molto più tranquillo.
raffa81s ha scritto:
Il mio meccanico sta cambiano la 5° artigianale da un cambio C6BP, perché fischia tantissimo, e ha ordinato per circa 200 e rotti euro una 5° nuovoa originale.
Non so se puo interessarti magari gli dico di cercarla anche per il tuo cambio.
Altrimenti vuoi il mio cambio B4BP da riparare?
Si ne so qualcosa a riguardo Very Happy Adesso con la quinta originale posso viaggiare anche sulle lunghe distanze molto più tranquillo.
Ciao, ho visto il tuo cambio aperto, adesso come va?
Vai alla pagina : 1, 2
LOTUS DRIVER » Lotus Tecnica » Cambio & Trasmisioni » Montare il cambio di una MG su una S1 puffosa....
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
|
|