LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Abolizione superbollo!!!

+13
rs blu
ste
Giorgio80
DANIELE CN
Capo20
naimah
Pilota54
Zappaterra
paolo111s
Lotus70
fulmine
KENNEX65
cogos
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Abolizione superbollo!!! - Pagina 4 Empty Re: Abolizione superbollo!!! Gio 16 Gen 2014, 10:17 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:
Parentesi polizze auto...

Che le polizze auto in Italia fossero care lo sapevamo ma addirittura le piu' costode d' Europa e' assurdo.
In alcuni raffronti con Spagna e altre nazioni paghiamo piu' del doppio.
Il telegiornale questa sera mi ha demoralizzato.

Che schifezza, poveri noi.

Guardate ragazzi qui siamo arrivati veramente al fondo del barile, non ci sono più parole, ora mai io non so veramente più neanche cosa dire.

Lo sai che stasera mia mamma ha subito una rapina?

Ed erano 2 Italiani, altro che stranieri....

Non so di questo passo dove andiamo a finire.


Pazzesco...  No No No No  mi spiace Andrea..

Grazie ragazzi.

Si ha preso tanta paura, erano incappucciati con il passamontagna, sono entrati e hanno detto a tutti di non guardarli, non hanno visto se erano armati o meno, ma tanto poco cambia quando ti senti minacciato.
Il colmo, è che l'anno fatto alle 6 di sera, in una Farmacia piena, nel centro del paese, senza farsi nessun problema, erano in 2 e sono scappati con una fiat punto bianca, che bloccava la macchina di una cliente che era appena uscita, e aveva il figlio in macchina.
E parliamo di un Paese a Nord di Padova, che è sempre stato tranquillo, con pochissima delinquenza.

Ma tanto, ora mai sanno che la polizia e i carabinieri non hanno più soldi per fare i controlli, figuriamoci pattugliare i paesi, e se anche li prendono li buttano fuori dal carcere il giorno dopo perché sono pieni.

E adesso la sinistra vuole anche togliere il reato di clandestinità per svuotare le carceri.

Ma certo buttiamo sulle strade altri affamati senza tetto e disperati, che non hanno nulla da perdere, e sanno che in Italia non si va in carcere neanche se ammazzi qualcuno, figuriamoci se non si mettono a rubare per vivere.

Io ho subito 2 furti, poi chiami i carabinieri, e ti dicono di installare l'allarme, non fanno niente.

Ma dove viviamo?

Vai al Pronto soccorso e da 1 anno a questa parte paghi anche li il Tiket almeno che tu non hai un codice rosso da morto.
Ci hanno tartassati di tasse, non si calano lo stipendio neanche se gli spari, non rinunciano a un penny, continuano a rubare e mangiare di nascosto, i finanziamenti ai partiti sono intoccabili, le caste anche.

Bho ragazzi, è veramente ora che ci svegliamo, e decidiamo di protestare civilmente ma tutti insieme.



Ultima modifica di Lotus70 il Ven 17 Gen 2014, 10:08 am - modificato 2 volte.

http://www.lotus-driver.it

77Abolizione superbollo!!! - Pagina 4 Empty Re: Abolizione superbollo!!! Ven 17 Gen 2014, 6:27 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Saro' ripetitivo ma bisogne fare le valige ! ! !

78Abolizione superbollo!!! - Pagina 4 Empty Re: Abolizione superbollo!!! Ven 17 Gen 2014, 9:09 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

[quote="Lotus70"]
KENNEX65 ha scritto:

Lo sai che stasera mia mamma ha subito una rapina?

Ed erano 2 Italiani, altro che stranieri....

Non so di questo passo dove andiamo a finire.


Mi spiace molto Andrea, brutte avventure...
raccontavo a Giorgio un mesetto fa mi e' capitato scendo al parcheggio coperto di un supermercato in centro Cuneo di trovarmi un signore che guarda nella mia macchina. Quando gli ho chiesto che stesse facendo si e' voltato e mi ha tirato un pugno. Fortunatamente era la meta' di me e si e pure preso un calcio nel sedere ma sono rimasto davvero scioccato. Mai mi sarei aspettato una reazione del genere... Era assolutamente Italiano, mi ha urlato contro scappando e l'accento non era straniero.
Appartamento di mia sorella (bambina di 11 mesi in camera) svuotato ques'estate con scasso infissi e vari danni...
Con la disoccupazione a questi livelli ho paura che la criminalita' schizzera' alle stelle, speriamo si sistemino le cose o butta male! Il mio amico ha in garage da un anno il Carrera4S, non lo tira piu' fuori perche' ha paura a parcheggiarlo in giro e non vuole fare la figura dello spaccone in momenti di difficoltà....  Abolizione superbollo!!! - Pagina 4 3392635135 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.