DADINO ha scritto:Speriamo che la capiscano in fretta quelli di Roma!!!
La stessa cosa è successo per le imbarcazioni oltre i 10 mt; alla fine il Governo, invece di guadagnare come supponeva, ci ha rimesso perchè tutti hanno portato la barca fuori dall'Italia ed in più ha messo in crisi un intero settore (nautica da diporto) perchè nessuno ha osato più un acquisto per qualche barchetta da 10 mt e oltre!!!
Roba da matti!!!!
Comunque io sono uno di quelli che, dopo innumerevoli controlli da parte della GdF perchè viaggiavo su X5 e X6, ho deciso di acquistare una "piccola" 520 d touring (senza nulla temere di ulteriori controlli).......................contenti loro!!!!
Ecco il problema è questo, pensano ancora di vivere nel medio evo, questi metodi vessatori potevano andare bene quando esistevano le dogane chiuse e non c'era ancora L'Europa, ma adesso che hanno voluto l'Europa devono capire che esiste e ci devono fare i conti, si devono confrontare, e imparare dai governi più virtuosi che funzionano.
Chi sa che lo capiscano porca miseria.
Ci facciamo ridere dietro in questo modo.
PS: io penso che qui a tutti sia sfuggito che super bollo a parte il nostro caro amico STE paga solo 135 euro di BOLLO per non so quanti cv 300 ste?
Vi rendete conto?
Altro che bolo o super bollo, io pago 265 di 122cv, e 165 di 70cv !!!!
Ma stiamo scherzando vero, noi ci lamentiamo del superbollo, e poi paghiamo un passaggio di proprietà per un catorcio che ha 10 anni, vale 2000 euro, e ha 70cv, ben 425 euro presso ACI, e 500 euro presso agenzie di pratiche auto.
Non ho capito quanto costa in Germania, ma Ste ha scritto 15 euro????