Dopo il bagnetto...
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1 ... 13 ... 23, 24, 25
Giallo ha scritto:Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa!
KENNEX65 ha scritto:Giallo ha scritto:Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa!
Grazie Giallo, pensa che l'ho acquistata tre anni or sono a Pistoia proprio vicino a casa tua. Grazie all'amico Gallo Nero ho trascorso un weekend da favola. Firenze è una città stupenda dove si mangia e si beve da dio.
La serata conclusiva abbiamo cenato a Monsummano Terme (PT) nel ristorante tipico " Il Maialetto ".
Cucinano la fiorentina da favola ! ! !
Buon weekend amico mio.
rs blu ha scritto:...grande Roby bellissimaaaa
Giallo ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Giallo ha scritto:Ma che bella, poi gialla! Non avevo mica capito che oltre alla bianca avevi anche questa!
Grazie Giallo, pensa che l'ho acquistata tre anni or sono a Pistoia proprio vicino a casa tua. Grazie all'amico Gallo Nero ho trascorso un weekend da favola. Firenze è una città stupenda dove si mangia e si beve da dio.
La serata conclusiva abbiamo cenato a Monsummano Terme (PT) nel ristorante tipico " Il Maialetto ".
Cucinano la fiorentina da favola ! ! !
Buon weekend amico mio.
Hahahaa!!! Bella azione!! Eri davvero vicino, si. Poi io lavoro a Prato quindi veramente attaccato a Pistoia! Mi spiace non poter salire alla grigliata che fate su: ci conosceremo alla prossima.
daniele_elan ha scritto:Bella l'Elan
GALLO NERO ha scritto:Ciao Roby, ricordi che serata al Maialetto, direi al top. Avevo pensato di venire per la grigliata, ma quest'anno gli impegni sono veramente tanti. Speriamo di vedersi presto, magari Elan muniti. Un abbraccio.
GALLO NERO ha scritto:@ Roby, quando la vidi, mi resi conto che era un'auto da non lasciarsi scappare tenuta veramente bene nonostante gli anni. Sono contento che sia andata ad un vero appassiona come te.
@ Giallo, si attualmente la quotazione è quella che hai indicato, tuttavia nel tempo è destinata a rivalutarsi, nonostante (ed a torto) non sia considerata una vera Lotus . La storia di questa auto la conosciamo tutti, perché fu deciso di realizzarla con la trazione ant. ecc. ecc. ma guidandola ci si rende conto che i giudizi che le sono stati dati non corrispondono alla realtà .
Ultima modifica di KENNEX65 il Dom 18 Giu 2017, 7:09 pm - modificato 1 volta.
Luca ha scritto:Grandissimo professionista , goditi la giornata , sono un filo invidioso.
Il prossimo raduno potremmo farlo da te con happy hour in piscina
Luca ha scritto:Bellissima , complimenti, si vede che ti piaceva l'asta tosta di Greggio al drive in
Vai alla pagina : 1 ... 13 ... 23, 24, 25
Argomenti simili