LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
KENNEX65 ha scritto:daniele_elan ha scritto:
Daniele questa foto mi piace assai ! ! !
Ciao.
Gi84 ha scritto:.. Ciao Ragazzi/e (Roby, Daniele e Lara).. un apprezzamento per il topic sull'Onorevole Elan ..
Ci scuserete per la nostra poca erudizione in materia Lotus ,.. ma grazie a Voi e agli argomenti che affrontate, incorniciati da bellissime foto suggestive , stiamo ampliando il nostro bagaglio di conoscenza .. Continuate così che andate forte ..
Ciao Manuela e Virgilio
KENNEX65 ha scritto:Grazie Manuela e Virgilio, io, Lara e Daniele abbiamo riscoperto il piacere di guidare una Lotus cabrio molto speciale.
La consiglio a tutti perche' oltre che ad essere bella e' una sportcar prestante e molto affidabile.
Ciao !
Lotus70 ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Grazie Manuela e Virgilio, io, Lara e Daniele abbiamo riscoperto il piacere di guidare una Lotus cabrio molto speciale.
La consiglio a tutti perche' oltre che ad essere bella e' una sportcar prestante e molto affidabile.
Ciao !
Roby un video della Elan con lo scarico nuovo?
daniele_elan ha scritto:Gi84 ha scritto:.. Ciao Ragazzi/e (Roby, Daniele e Lara).. un apprezzamento per il topic sull'Onorevole Elan ..
Ci scuserete per la nostra poca erudizione in materia Lotus ,.. ma grazie a Voi e agli argomenti che affrontate, incorniciati da bellissime foto suggestive , stiamo ampliando il nostro bagaglio di conoscenza .. Continuate così che andate forte ..
Ciao Manuela e Virgilio
grazie ragazzi, devo dire (come dicono i grandi roby e lara) che e ' un'auto "particolare", con il fascino che accompagna le spider di cui io sono un grande fan. ho sempre posseduto auto aperte, (duetto, 124 spider, porsche, ecc.) ma le emozioni che trasmette sta "vecchia" carretta sono uniche. poi guidare cabrio magari anche d'inverno ti fa godere di panorami che con altre auto non vedresti
KENNEX65 ha scritto:Daniele, ti vogliamo con noi sulle Dolomiti.
Siamo una bella compagnia di Driver, non puoi mancare ! ! !
Ciao Fratello ! ! !
Argomenti simili