LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LOTUS ELAN unlimited passion...

+19
tommy76
Pako77
piuma
hqghad
rs blu
Manuel73
BRClassic
LUXURY#72
daniele_elan
Luciano51
X111
gtv
guerino roberto
aquilante
DADINO
Lara Croft
KENNEX65
Lotus70
Zappaterra
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 25]

126LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 06 Gen 2014, 2:26 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Lotus Elan M200 Concept, disegnata da Julian Thompson nel 1991 e messa in vendita nella casa d'aste di Bonhams. Il suo valore è stimato tra le 80.000 e le 120.000£.

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 M20010

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 M200_110

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 M200_210

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 M200_310

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 M200_410

127LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 06 Gen 2014, 8:13 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

daniele_elan ha scritto:
KENNEX65 ha scritto:Quante belle foto, caspita Daniele ti sei scatenato !


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 S2meet10

Grazie mille Roby, ma è Mattia che mette molte foto, sai, da quando ha preso la patente....  Razz

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 N-xfga10


Oramai Mattia ha la patente, e' ora che il papy si comperi la Supercar, una bella Esprit.

Ciao Daniele e Mattia.

128LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 07 Gen 2014, 8:11 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

Oramai Mattia ha la patente, e' ora che il papy si comperi la Supercar, una bella Esprit.

Ciao Daniele e Mattia.

 lol! lol! lol! lol! lol!

129LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 07 Gen 2014, 8:16 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Bjbnnf10

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Gsgsgs10

130LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 07 Gen 2014, 8:26 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Bellissima anche verde...

L' Elan e' splendida di qualsiasi colore, che bella cabrio, 10 e lode!

131LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 07 Gen 2014, 8:46 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10004810

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10014610

132LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 07 Gen 2014, 11:47 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Io ne voglio una gialla o laserblue!!

Quanto fa con 1 litro andando piano e quanto andando a palla?

Quasi quasi vendo la mia......golf. Very Happy 

Costi di manutenzione?
Che ricambi monta, si trovano i filtri non originali Lotus?

http://www.lotus-driver.it

133LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 07 Gen 2014, 11:54 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Lotus-elan-m100-elan-se-S741736-4

Questa è in vendita con tanto di vetro sulla targa.  Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

134LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 08 Gen 2014, 6:19 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus70 ha scritto:Io ne voglio una gialla o laserblue!!

Quanto fa con 1 litro andando piano e quanto andando a palla?

Quasi quasi vendo la mia......golf. Very Happy 

Costi di manutenzione?
Che ricambi monta, si trovano i filtri non originali Lotus?


Daniele, illuminaci ! ! !

135LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 08 Gen 2014, 6:29 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Siccome lo scarico originale manca un pochetto di sound mi sono permesso di fare un bel regalino a Lara Croft per la sua Elan.

Ho acquistato in UK lo scarico completo in acciaio inox della Cybox Exhaust.
Navigando tra i vari forums dedicati alla Lotus Elan ho riscontrato ottime recensioni.

Da oggi l' Elan di Lara sara' ancor piu' accattivante !

Ciao !



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 440_we10

136LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 08 Gen 2014, 5:48 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

E' splendido, che bel regalo, non vedo l'ora.

Grazie Roby, baci.

137LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 08 Gen 2014, 9:16 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

KENNEX65 ha scritto:Siccome lo scarico originale manca un pochetto di sound mi sono permesso di fare un bel regalino a Lara Croft per la sua Elan.

Ho acquistato in UK lo scarico completo in acciaio inox della Cybox Exhaust.
Navigando tra i vari forums dedicati alla Lotus Elan ho riscontrato ottime recensioni.

Da oggi l' Elan di Lara sara' ancor piu' accattivante !

Ciao !



LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 440_we10

Complimentoni!  LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 459784477 

138LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 08 Gen 2014, 9:27 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Roby, pesalo prima di montarlo, e fai qualche foto!!

Allora Daniele, mi dici quanto consuma, e quanto costano i ricambi?

Rogne, guasti?

http://www.lotus-driver.it

139LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 08 Gen 2014, 9:56 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

KENNEX65 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Io ne voglio una gialla o laserblue!!

Quanto fa con 1 litro andando piano e quanto andando a palla?

Quasi quasi vendo la mia......golf. Very Happy 

Costi di manutenzione?
Che ricambi monta, si trovano i filtri non originali Lotus?


Daniele, illuminaci ! ! !

Lotus70 ha scritto:Roby, pesalo prima di montarlo, e fai qualche foto!!

Allora Daniele, mi dici quanto consuma, e quanto costano i ricambi?

Rogne, guasti?

I consumi sono molto buoni (andatura normale=circa 14km, tirando non so!). Giringiro del Lago d'Iseo, circa 400 km con 60€, tirando e non.
I ricambi sono una nota dolente, perchè costicchiano, ma elementi come i filtri, le candele etc. li puoi benissimo trovare anche da Bep's o dal ricambista generico sotto casa.
Il motore è lo stesso della Isuzu Piazza, mai arrivata in Italia e pochi esemplari in Europa, quasi prevalentemente costruita per il mercato americano ed australiano.


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 1990-111

Nel complesso è un'auto abbastanza affidabile, può capitare che si rompa il motorino alzafari, reperibile comunque facilmente su eBay, con poca spesa.

http://www.subito.it/auto/lotus-elan-incidentata-varese-81482556.htm

Quasi quasi, Roby, ci farei un pensierino!  Wink

140LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 13 Gen 2014, 5:44 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Un affare per i pezzi di ricambio ma sinceramente andare a ritirarla e poi tutte le pratiche burocratiche per l'acquisto ecc... mi scoraggiano.

Cia mitico.

141LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 13 Gen 2014, 7:48 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Carinissima...
LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Pistac10


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10102010


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10102511


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10102712


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10102512


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 10102714


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Elan0010


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Elan0011


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Elan0012

142LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 13 Gen 2014, 8:18 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lara, stasera andro' a comperarmi un buon gelato al pistacchio, con quelle foto mi hai fatto venir voglia.

hi hi hi...

143LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Lun 13 Gen 2014, 8:29 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

KENNEX65 ha scritto:Lara, stasera andro' a comperarmi un buon gelato al pistacchio, con quelle foto mi hai fatto venir voglia.

hi hi hi...


Che spiritoso...

Beccati questa allora, e buon gelato a pistacchio.

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 81510

144LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 14 Gen 2014, 1:32 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Leggermente un po' troppo chiaro come colore per una Lotus elan, preferisco il verde Krypton.

http://www.lotus-driver.it

145LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mar 14 Gen 2014, 6:21 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Il gelato al pistacchio pero'... e' troppo buono.

146LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 15 Gen 2014, 6:20 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Oggi e' arrivato dagli UK lo scarico completo della CYBOX EXHAUST per l' Elan di Lara Croft.

Che spettacolo, e' bellissimo ! ! !

Ora non resta che installarlo...


LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 440_we11

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Cybox-10

147LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Gio 16 Gen 2014, 8:29 pm

Lara Croft

Lara Croft
Test Driver
Test Driver

Ieri sera sono uscita a cena con le mie amiche, mentre facevamo le solite chiacchiere tra donne, bla.. bla.. bla... la Francesca ha iniziato a elogiare i regali ricevuti per il compleanno, successivamente tutte hanno parlato di anelli, abiti, bracciali, borse, scarpe, profumi ecc...
Ma quando io ho detto..... " lo scarico sportivo della Cybox Exhaust  " sono restate scioccate, è sceso improvvisamente il silenzio,  sembrava fossi un' aliena.
Quanto mi sarebbe piaciuto scattare una foto in quel momento, erano fulminate.

Aha ha ha ha aha ...

Se prima della cena avevano la mezza idea che io fossi fuori di testa ora ne hanno la conferma.

Aha ha ha ha aha...

Il mondo è bello perchè è vario.

Ciao Lara.

148LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Gio 16 Gen 2014, 11:59 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Lara Croft ha scritto:Ieri sera sono uscita a cena con le mie amiche, mentre facevamo le solite chiacchiere tra donne, bla.. bla.. bla... la Francesca ha iniziato a elogiare i regali ricevuti per il compleanno, successivamente tutte hanno parlato di anelli, abiti, bracciali, borse, scarpe, profumi ecc...
Ma quando io ho detto..... " lo scarico sportivo della Cybox Exhaust  " sono restate scioccate, è sceso improvvisamente il silenzio,  sembrava fossi un' aliena.
Quanto mi sarebbe piaciuto scattare una foto in quel momento, erano fulminate.

Aha ha ha ha aha ...

Se prima della cena avevano la mezza idea che io fossi fuori di testa ora ne hanno la conferma.

Aha ha ha ha aha...

Il mondo è bello perchè è vario.

Ciao Lara.

 lol! lol! lol! lol! 


Quanto mi piace chi ha il coraggio di andare contro corrente..... cheers cheers 

http://www.lotus-driver.it

149LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Ven 17 Gen 2014, 6:40 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lara Croft ha scritto:Ieri sera sono uscita a cena con le mie amiche, mentre facevamo le solite chiacchiere tra donne, bla.. bla.. bla... la Francesca ha iniziato a elogiare i regali ricevuti per il compleanno, successivamente tutte hanno parlato di anelli, abiti, bracciali, borse, scarpe, profumi ecc...
Ma quando io ho detto..... " lo scarico sportivo della Cybox Exhaust  " sono restate scioccate, è sceso improvvisamente il silenzio,  sembrava fossi un' aliena.
Quanto mi sarebbe piaciuto scattare una foto in quel momento, erano fulminate.

Aha ha ha ha aha ...

Se prima della cena avevano la mezza idea che io fossi fuori di testa ora ne hanno la conferma.

Aha ha ha ha aha...

Il mondo è bello perchè è vario.

Ciao Lara.



ha ha aha ha !

Lara sei unica !

Non sei tu fuori di testa ma le tue amiche monotone, un nastro registrato con i soliti argomenti....

Sono le donne di spiccata personalita' e dinamiche come te che mi affascinano, tutto il resto e' noia !

Complimenti Elan Girl !

150LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 Empty Re: LOTUS ELAN unlimited passion... Mer 22 Gen 2014, 8:27 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Lotus Elan, rivalutazione del mercato...

Le Lotus sono auto strane, un mondo a parte nel mercato automobilistico, dopo anni in sordina e valutazioni basse improvvisamente si risvegliano raggiungendo prezzi impensabili.
Ora sembra sia il momento dell' Elan, dimenticata da tempo e per cio' sottostimata per molti anni.
Si tratta di una cabrio che ai tempi costava piu' di cinquanta milioni di lire, per rendere l' idea in quegli anni con poco di piu' ti compravi un mini appartamento.
Oggi l' Elan inizia a riscuotere l' interesse di molti appassionati, ho amici che la cercano e officine che mi chiedono se qualcuno e' interessato a venderla perche' sono richieste, mi riferisco anche ad alcuni meccanici Lotus.
Al momento i prezzi dell'usato si aggirano intorno ai 10 mila euro ma la mia percezione e che l' Elan incrementera'  la sua valutazione come gli altri modelli Lotus del passato.
Va detto che e' l'unica Lotus a traino anteriore ma devo ammettere che ha una guida splendida e un ottima tenuta di strada, le prestazioni del motore Isuzu 1600 Turbo regalano ancora molte emozioni, la sua linea intramontabile, i fanali pop up, la capottina a scomparsa, gli interni in pelle che richiamano il colore dell'auto, la strumentazione a sfondo rosso con l' affascinante turbo booster ecc... la rendono molto bella e particolare, e' un giocattolino, una Hot Wheels.
L' Elan fu prodotta fino al 1994 dunque oggi e' esente dal bollo auto, vanta consumi di carburante di tutto rispetto, e' sportiva quanto serve ma anche comoda per tutti i giorni con un bagagliaio dignitoso.
Il telaio e l'assetto nei primi anni novanta l' hanno consacrata un gioello e ancora oggi stupisce guidandola, sembra di essere a bordo di un auto a traino posteriore.
In poche parole a chi avesse la mezza idea di portarsela a casa consiglio di non esitare.
Al prezzo di vendita attuale ne vale la pena e sono certo che tra non molto qualcuno mordendosi le unghie esclamera': " facevo meglio..."

Ciao Ragazzi, le Lotus sono auto incredibili.

KENNEX65

LOTUS ELAN unlimited passion... - Pagina 6 25434810

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 25]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 15 ... 25  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.