Lotus Elan M200 Concept, disegnata da Julian Thompson nel 1991 e messa in vendita nella casa d'aste di Bonhams. Il suo valore è stimato tra le 80.000 e le 120.000£.
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
daniele_elan ha scritto:KENNEX65 ha scritto:Quante belle foto, caspita Daniele ti sei scatenato !
Grazie mille Roby, ma è Mattia che mette molte foto, sai, da quando ha preso la patente....
Lotus70 ha scritto:Io ne voglio una gialla o laserblue!!
Quanto fa con 1 litro andando piano e quanto andando a palla?
Quasi quasi vendo la mia......golf.
Costi di manutenzione?
Che ricambi monta, si trovano i filtri non originali Lotus?
KENNEX65 ha scritto:Siccome lo scarico originale manca un pochetto di sound mi sono permesso di fare un bel regalino a Lara Croft per la sua Elan.
Ho acquistato in UK lo scarico completo in acciaio inox della Cybox Exhaust.
Navigando tra i vari forums dedicati alla Lotus Elan ho riscontrato ottime recensioni.
Da oggi l' Elan di Lara sara' ancor piu' accattivante !
Ciao !
KENNEX65 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Io ne voglio una gialla o laserblue!!
Quanto fa con 1 litro andando piano e quanto andando a palla?
Quasi quasi vendo la mia......golf.
Costi di manutenzione?
Che ricambi monta, si trovano i filtri non originali Lotus?
Daniele, illuminaci ! ! !
Lotus70 ha scritto:Roby, pesalo prima di montarlo, e fai qualche foto!!
Allora Daniele, mi dici quanto consuma, e quanto costano i ricambi?
Rogne, guasti?
KENNEX65 ha scritto:Lara, stasera andro' a comperarmi un buon gelato al pistacchio, con quelle foto mi hai fatto venir voglia.
hi hi hi...
Lara Croft ha scritto:Ieri sera sono uscita a cena con le mie amiche, mentre facevamo le solite chiacchiere tra donne, bla.. bla.. bla... la Francesca ha iniziato a elogiare i regali ricevuti per il compleanno, successivamente tutte hanno parlato di anelli, abiti, bracciali, borse, scarpe, profumi ecc...
Ma quando io ho detto..... " lo scarico sportivo della Cybox Exhaust " sono restate scioccate, è sceso improvvisamente il silenzio, sembrava fossi un' aliena.
Quanto mi sarebbe piaciuto scattare una foto in quel momento, erano fulminate.
Aha ha ha ha aha ...
Se prima della cena avevano la mezza idea che io fossi fuori di testa ora ne hanno la conferma.
Aha ha ha ha aha...
Il mondo è bello perchè è vario.
Ciao Lara.
Lara Croft ha scritto:Ieri sera sono uscita a cena con le mie amiche, mentre facevamo le solite chiacchiere tra donne, bla.. bla.. bla... la Francesca ha iniziato a elogiare i regali ricevuti per il compleanno, successivamente tutte hanno parlato di anelli, abiti, bracciali, borse, scarpe, profumi ecc...
Ma quando io ho detto..... " lo scarico sportivo della Cybox Exhaust " sono restate scioccate, è sceso improvvisamente il silenzio, sembrava fossi un' aliena.
Quanto mi sarebbe piaciuto scattare una foto in quel momento, erano fulminate.
Aha ha ha ha aha ...
Se prima della cena avevano la mezza idea che io fossi fuori di testa ora ne hanno la conferma.
Aha ha ha ha aha...
Il mondo è bello perchè è vario.
Ciao Lara.
Argomenti simili