LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Monza Track Day 08/12/13

+12
Giò70
Lotus70
Capo20
Zappaterra
ilgab
Giorgio80
Andrea RWD
Iceman7
M-I-K
KENNEX65
paolo111s
DANIELE CN
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 5]

76Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 9:30 am

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Lotus70 ha scritto:Mi piacerebbe striciarla ma bianco o nero.

Malgrado sia Interista, sulla tua vedo bene la strisssssia bianca. Molto GT americana anni 60/70

77Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 9:45 am

Giorgio80

Giorgio80
Outstanding
Outstanding

che fase REM ragazzi, mi sono ripreso giusto in serata Smile la pizza tonno e cipolle ha fatto il resto! bellissima giornata...

p.s.

https://youmedia.fanpage.it/video/ad/UqWlEeSwWhcjL1ir

gli SGASATORI erano per paul walker

78Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 12:39 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

dopo tutto il lavoro di detailing fatto sull'Elise se Lotus70 ci "appiccica" una pellicola Pelo lo aspetta sotto casa armato  Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 2524684852 

79Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 2:52 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

DANIELE CN A5 ha scritto:dopo tutto il lavoro di detailing fatto sull'Elise se Lotus70 ci "appiccica" una pellicola Pelo lo aspetta sotto casa armato  Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 2524684852 

 lol! lol! lol! 

Sono difficile, spesso non appiccico neanche un adesivo, figuriamoci delle strissssssie bianche. Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 3392635135 

http://www.lotus-driver.it

80Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 2:55 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

Lotus70 ha scritto:
DANIELE CN A5 ha scritto:dopo tutto il lavoro di detailing fatto sull'Elise se Lotus70 ci "appiccica" una pellicola Pelo lo aspetta sotto casa armato  Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 2524684852 

 lol! lol! lol! 

Sono difficile, spesso non appiccico neanche un adesivo, figuriamoci delle strissssssie bianche. Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 3392635135 

Mmm anche io sono con te.. faccio veramente fatica a pensare di attaccare adesivi vari..strisce non ne parliamo Smile

81Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 4:35 pm

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

M-I-K ha scritto:peccato non essere venuto!
ma tra nebbione, umidità ed assenza di cerchione (oggi finalmente arrivato da mamma Lotus, che tempismo) venire per non girare mi scocciava...

alla prossima!


dovevi venire con il Gt3! va' beh, il cerchione ti fa da regalo di compleanno anticipato  santa  e alla prossima uscita non hai piu' scuse  Very Happy 

82Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 7:17 pm

lakki


Novice
Novice

Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:a 7.46 sono io che passo con mia Exi Very Happy

Bel Rombo anche la tua!!

Di la verità che stavi dando la caccia alla Porsche???

alla fine gli hai dato la paga? Very Happy Very Happy 

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:si bravo, ci ho provato...mannaggia dovevi vedere come andava quel GT3!! in curva non andava via cosi tanto, ma sul dritto mi salutava..  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

E si ma caspita, il GT3 è un aereo, quello fila di brutto!!
Una porsche normale la batti, ma un GT3..... ti servono altri cavalli.  Very Happy 

..bisognerebbe vederlo su una pista con molte più curve.. Smile

A si certo, se andiamo su pista come varano, franciacorta, o Adria, la storia già cambia, ma il GT3 viaggia veramente, solo che serve anche manico per saperla usare bene.
Diciamo che su piste come queste che ho citato, con una Exige preparata come la tua, te la tieni anche dietro sulle curve.

..e sarebbe da provare, per vedere il risultato...anche i GTR camminano, anche se entrambe qualche lungo lo hanno fatto, soprattutto alla seconda variante dove si scivolava parecchio!! Smile

buonasera a tutti.
Perdonate l'intrusione ma sono capitato casualmente su questo post relativo all'evento di monza dell'8 dicembre e ho non fatto a meno di notare che sono stato "citato" da alcuni di voi. Sono il ragazzo che guidava la GT3 bianca. Il motivo per cui scrivo è per dare la mia visione sulle prestazioni GT3 vs Exige. A meno di scomodare la nuova Exige V6 e pur con il massimo rispetto per le Lotus (ho guidato in qualche occasione una 2-eleven con grandissimo divertimento) non credo che ci sia possibilità di impensierire i tempi di una GT3 anche su piste più lente di monza come quelle citate. Si tratta ovviamente di una mia impressione e non ho riscontri cronometrici. Ne approfitto per chiedere a voi i migliori tempi che registrano le exige sui circuiti nominati per fare un confronto lotus-porsche.
Giusto per darvi un riferimento i GT3 migliori girano a Monza in 2.04, a Franciacorta in 1.19, ad Adria in 1.26, a Varano in 1.16 (naturalmente parlo di GT3 997 con gomme semislick e in condizioni ideali)

grazie in anticipo per le vostre risposte
 Smile 

83Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 7:58 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ciao lakki "Ragazzo", magari se ti presenti sappiamo anche come chiamarti. Very Happy
Comunque Benvenuto sul forum Lotus Driver.
Caspita alla faccia della casualità, come hanno fatto a fischiarti cosi forte le orecchie? Dai di la verità che qualcuno ti ha avvisato del messaggio, altrimenti è impossibile che hai trovato una discussione tra mille, che parlava proprio dell tua gt3. Very Happy 
Detto questo, io ci tengo a precisare che non si stava parlando male della porsche gt3 anzi.
Ma da monza a piste più corte e con più curve le cose un po cambiano, poi come tu penso ben saprai dipende sempre dal manico, non è facile quindi fare un confronto.
Posso dirti comunque che serve qualche cavallo in più ad una exige per impensierire una gt3.
E devo dire che ne ho viste anche stare dietro a delle lotus, ma che avevano più di 300cv.
Comunque i riscontri cronometrici sono a favore della gt3. Basta che guardi i tempi ufficiali di Varano che sono pubblici.
Ma se la pista fosse fatta di quasi solo curve io non credo che la differenza sarebbe tanta.

http://www.lotus-driver.it

84Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 8:06 pm

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

lakki ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:a 7.46 sono io che passo con mia Exi Very Happy

Bel Rombo anche la tua!!

Di la verità che stavi dando la caccia alla Porsche???

alla fine gli hai dato la paga? Very Happy Very Happy 

Lotus70 ha scritto:
Capo20 ha scritto:si bravo, ci ho provato...mannaggia dovevi vedere come andava quel GT3!! in curva non andava via cosi tanto, ma sul dritto mi salutava..  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

E si ma caspita, il GT3 è un aereo, quello fila di brutto!!
Una porsche normale la batti, ma un GT3..... ti servono altri cavalli.  Very Happy 

..bisognerebbe vederlo su una pista con molte più curve.. Smile

A si certo, se andiamo su pista come varano, franciacorta, o Adria, la storia già cambia, ma il GT3 viaggia veramente, solo che serve anche manico per saperla usare bene.
Diciamo che su piste come queste che ho citato, con una Exige preparata come la tua, te la tieni anche dietro sulle curve.

..e sarebbe da provare, per vedere il risultato...anche i GTR camminano, anche se entrambe qualche lungo lo hanno fatto, soprattutto alla seconda variante dove si scivolava parecchio!! Smile

buonasera a tutti.
Perdonate l'intrusione ma sono capitato casualmente su questo post relativo all'evento di monza dell'8 dicembre e ho non fatto a meno di notare che sono stato "citato" da alcuni di voi. Sono il ragazzo che guidava la GT3 bianca. Il motivo per cui scrivo è per dare la mia visione sulle prestazioni GT3 vs Exige. A meno di scomodare la nuova Exige V6 e pur con il massimo rispetto per le Lotus (ho guidato in qualche occasione una 2-eleven con grandissimo divertimento) non credo che ci sia possibilità di impensierire i tempi di una GT3 anche su piste più lente di monza come quelle citate. Si tratta ovviamente di una mia impressione e non ho riscontri cronometrici. Ne approfitto per chiedere a voi i migliori tempi che registrano le exige sui circuiti nominati per fare un confronto lotus-porsche.
Giusto per darvi un riferimento i GT3 migliori girano a Monza in 2.04, a Franciacorta in 1.19, ad Adria in 1.26, a Varano in 1.16 (naturalmente parlo di GT3 997 con gomme semislick e in condizioni ideali)

grazie in anticipo per le vostre risposte
 Smile 


Ciao, prima cosa complimenti per il mezzo, seconda cosa ho subito detto che il GT3 è un aereo e infine ho detto che sono curioso di vederlo (a confronto con la mia) come si comporterebbe su circuiti con più curve. Non metto in dubbio assolutamente la superiorità del mezzo, ma una Lotus 240r a franciacorta, gira su 1.23, insomma non male per un auto da 'qualche' cv meno e 'qualche' 80-90mila euro meno, ma come dice il buon Lotus70 nessuno criticava il tuo mezzo, anzi Wink

85Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 8:33 pm

lakki


Novice
Novice

grazie per il benvenuto e l'ospitalità (@lotus70) e per i complimenti alla mia macchina (@capo20) e scusate se ho omesso una presentazione formale.
Volevo solo ribadire che non sono intervenuto per "difendere" la Gt3 (anche perchè i vostri commenti sono stati del tutto lusinghieri) ma solo per capire meglio le differenze di prestazioni vs una exige (e magari anche di una exige v6 che ritengo possa essere sui livelli delle gt3 ma che non ho mai incrociato in pista). I tempi di Varano è vero sono pubblici - ma viziati da pista cambiata negli anni, condizioni dei mezzi (ad esempio so che i top tempi sono stati fatti con slick e auto che di serie avevano solo le chiavi di accensione) - , ma non quelli delle altre piste e volevo solamente farmi un'idea più quantitativa delle differenze e (possibilmente) prescindendo dal manico. Very Happy 


86Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 9:29 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lakki ha scritto:grazie per il benvenuto e l'ospitalità (@lotus70) e per i complimenti alla mia macchina (@capo20) e scusate se ho omesso una presentazione formale.
Volevo solo ribadire che non sono intervenuto per "difendere" la Gt3 (anche perchè i vostri commenti sono stati del tutto lusinghieri) ma solo per capire meglio le differenze di prestazioni vs una exige (e magari anche di una exige v6 che ritengo possa essere sui livelli delle gt3 ma che non ho mai incrociato in pista). I tempi di Varano è vero sono pubblici - ma viziati da pista cambiata negli anni, condizioni dei mezzi (ad esempio so che i top tempi sono stati fatti con slick e auto che di serie avevano solo le chiavi di accensione) - , ma non quelli delle altre piste e volevo solamente farmi un'idea più quantitativa delle differenze e (possibilmente) prescindendo dal manico. Very Happy 

Si sono assolutamente d'accordo.

Il problema che le nostre Lotus, raramente sono stock.
Per esempio l'Exige, parte da 192cv, e arriva a 260cv di serie della Cup260, ma spesso elaborate arrivano a 270/290cv.

Poi ci sono le mitiche Exige S1 con 190cv, fino ad arrivare a tutte le versioni con il swap honda.
Di seguito ti metto un paio di video molto significativi tra Exige con motore "Honda 220cv 240cv aspirato, o over 300 volumetrica", e GT3 e GT3 Cup.

Il primo video è tosto al Mugello, conosco il proprietario della S1, e so che è bravo, non conosco però il proprietario della GT3, ma di certo non è fermo:







Qui con un altro Step al motore, gira a Monza in 2:04


Come si vede da questi tutti i video, le Lotus sul misto vanno un po di delle Gt3, per via del minor peso, poi sul dritto entrano in gioco i cavalli e li perdono.

http://www.lotus-driver.it

87Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 9:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Questo tra Exige V6 stock e GT3 RS:



Qui si vede che sulle curve recupera, e poi perde qualcosina sul rettilineo.

Si ma quanto CV ha la GT3 RS?

Sono curioso di vedere un confronto diretto, anche sui tempi tra una Exige Cup R e una GT3.
Per il momento ancora non si trova nulla.

http://www.lotus-driver.it

88Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 9:42 pm

paolo111s

paolo111s
Outstanding
Outstanding

Occhio che la tedeschina qui o la facciamo girare in un kartodromo, oppure ci va via.
Se non erro 3800 cc di motore, 470cv (o giù di li) di potenza, più di 400Nm di coppia e solo (per una tedesca) 1500Kg di peso.
Sulla ripresa da 0 a 100 Km/h, con Exige turbo possiamo combattere, ma sul 100-160 ci massacra.
Poi in Porsche ci mettono l'elettronica che noi non abbiamo così spinta, tranne che su Evora.
Rimango concorde con la massima di Ronnie Peterson che diceva che l'unica cosa che i tedeschi hanno saputo fare bene sono i carri armati Tigre e gli u-boat, ma di fronte alla 911 (e solo 911) del sig. Ferdinand Porsche mi tolgo il cappello.
Vista a Monza, con le condizioni di Domenica, Lakki la faceva girare bene.
Stagli dietro è una bella soddisfazione.

PS: se poi ve la guido io mi passate anche con una panda 4X4 (ma non è colpa dell'auto)

89Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mar 10 Dic 2013, 11:47 pm

lakki


Novice
Novice


@lotus70

dunque, ho visto i video (non tutti al momento).

Il primo è molto avvincente, una gran battaglia, però data la bagarre i tempi sono altini (2.15). Entrambi guidano bene (a proposito, se il pilota lotus è poi passato ad una R500 verde può essere che lo abbia conosciuto in altre occasioni) però si vede che il porschista subisce la pressione e alcune traiettorie sono discutibili. Infine la gt3 è in questo caso una 996 quindi con "soli" 360 cv.

L'ultimo con il V6 è viziato dal traffico e io non conosco la pista quindi non riesco a farmi un'idea. Sarebbe bello vedere che tempi stacca il V6 in piste più famose.

Il video che mi ha impressionato è quello di Monza. Ora staccare un 2.04 in pieno inverno con la neve a bordo pista e pure con qualche errorino (anche se si vede che il pilota è un bel manico) è decisamente notevole e di fatto è sui livelli dei migliori 997 gt3 su una pista che è più confacente alle caratteristiche delle gt3 che della lotus rimette in discussione quanto ho dichiarato nel mio primo post. Solo mi rimane il dubbio - visto che parli di step al motore - di quanto sia modificata l'auto e che sia un'esemplare a sè. Per carità anche le gt3 non sono quasi mai stock però sono affinamenti (coppia conica, assetto, volano, differenziale, freni) che non modificano più di tanto i riscontri cronometrici perchè il motore quello è e non è migliorabile after market.
Comunque il tema della sfida è in estrema sintesi quello che dici tu: agilità vs potenza Very Happy

@paolo111s

grazie innanzitutto per i complimenti, sei molto gentile Embarassed , le condizioni domenica erano toste (con pochissimo grip soprattutto alla roggia e alle lesmo), diciamo che cercavo di fare del mio meglio...

la gt3 che dici tu (3.8, elettronica, cambio pdk, ruote post sterzanti e 475cv) è l'ultima versione della gt3 appena presentata (e vincitrice del premio di auto dell'anno di EVO): la 991 che è dichiarata dalla porsche molto più veloce della precedente 997 che guido io e con cui non ha nulla in comune (che ha tra 415 e 450 cv a seconda delle versioni). Contro questa davvero credo non basti nemmeno l'exige v6...almeno sulla carta (porsche dichiara un 7.30 al ring Shocked )

90Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 12:05 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

@lakki: a parte tutto la facevi camminare quell'auto..ci ho provato a starti dietro ma vuoi la mia primissima esperienza in pista e vuoi che di motore non ce ne il risultato si sa, complimenti Smile

ma a parte questo: ma quando c**** viaggia quella S1????  affraid affraid affraid affraid  Lui si ha un gran manico, ma quella Lotus è allucinante!!!!

91Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 12:12 am

lakki


Novice
Novice

Be' se era la tua prima volta complimenti a te..un debutto in condizioni di pista simili ti fa onore! Smile

Mi sai dire qualcosa in piu' su quella lotus del video? Monta slick per caso? Il potenziale e' davvero notevole anche perche' con un peso molto ridotto (800kg??) staccava molto prima rispetto ai miei riferimenti e quindi quel 2.04 ha ancora margini di miglioramento!

92Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 12:15 am

Capo20

Capo20
Pilot
Pilot

si si, primissima volta in assoluto in una pista Wink

comunque tornando alla Lotus Exige S1, non so di chi sia e che cosa possa montare sinceramente ma sicuramente Lotus70 saprà darci tutte le info necessarie, quello che posso dedurre e che secondo me non ha un pezzo originale, il motore sale con troppa troppa facilità e anche le cambiate sono pazzesche!!

93Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 12:42 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lakki ha scritto:Be' se era la tua prima volta complimenti a te..un debutto in condizioni di pista simili ti fa onore! Smile

Mi sai dire qualcosa in piu' su quella lotus del video? Monta slick per caso? Il potenziale e' davvero notevole anche perche' con un peso molto ridotto (800kg??) staccava molto prima rispetto ai miei riferimenti e quindi quel 2.04 ha ancora margini di miglioramento!

Si è molto leggera, ma era senza freni quel giorno.
I margini di miglioramento ci sono, infatti è sempre lui al Mugello.
Adesso dovrebbe avere 400cv, inizialmente era una Exige con motore Honda aspirato e circa 240cv.

http://www.lotus-driver.it

94Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 12:55 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

lakki ha scritto:
@lotus70

Il video che mi ha impressionato è quello di Monza. Ora staccare un 2.04 in pieno inverno con la neve a bordo pista e pure con qualche errorino (anche se si vede che il pilota è un bel manico) è decisamente notevole e di fatto è sui livelli dei migliori 997 gt3 su una pista che è più confacente alle caratteristiche delle gt3 che della lotus rimette in discussione quanto ho dichiarato nel mio primo post. Solo mi rimane il dubbio - visto che parli di step al motore - di quanto sia modificata l'auto e che sia un'esemplare a sè. Per carità anche le gt3 non sono quasi mai stock però sono affinamenti (coppia conica, assetto, volano, differenziale, freni) che non modificano più di tanto i riscontri cronometrici perchè il motore quello è e non è migliorabile after market.
Comunque il tema della sfida è in estrema sintesi quello che dici tu: agilità vs potenza  Very Happy
Il Pilota è Celima, veramente molto bravo, corre da tanti anni, se cerchi troverai tanti video su molte piste, la maggior parte dei quali con motore Honda K20 aspirato con 240cv più o meno.
Nel video con la Porsche gialla infatti aveva 240cv, mentre nel video a Monza dovrebbe avere circa 380/400cv, se leggi i commenti parlano di STEP 2, ma era completamente senza freni, ecco perché staccava cosi presto, infatti i margini di miglioramento sono notevoli.
Considera anche, che su una Exige S1 (ex elise) priva completamente di aiuti (non ha neanche servofreno e ABS) che pesa meno di 800kg, non è semplice staccare senza andare via dritti. Very Happy 
E come hai detto tu quelle non erano neanche le condizioni ideali per staccare il tempone da record, viste le condizioni della pista e come dicevo senza freni.

Capo20 ha scritto:@lakki: a parte tutto la facevi camminare quell'auto..ci ho provato a starti dietro ma vuoi la mia primissima esperienza in pista e vuoi che di motore non ce ne il risultato si sa, complimenti Smile

ma a parte questo: ma quando c**** viaggia quella S1????  affraid affraid affraid affraid  Lui si ha un gran manico, ma quella Lotus è allucinante!!!!

Quoto!!
Celima è bravo, e quella Exige S1 con motore honda adesso compressato è un aereo, una vera ammazza porsche. Laughing Laughing 

Alle nostre Elise/Exige sono sempre mancati i cavalli non IL CUORE. Very Happy 

Se cercate i suoi video, solo quelli del 2012 sono con motore compressato, prima era aspirato con 240cv, guadare per credere.

http://www.lotus-driver.it

95Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 1:20 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

A franciacorta ha girato in circa 1:20:

http://www.lotus-driver.it

96Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 1:57 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Potenze
Rettifico:

Nel 2012 372cv
Dal 2006 al 2011 252cv
Nel 2005 240cv.
Stock 190

Ma i video si sono fermati a Vallelunga (almeno quelli pubblicati), spero di vederlo presto in azione in altre piste, con i freni apposto.

E' sempre stato il mio mito con quella Helise/Exige S1. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

97Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 6:56 am

Giò70

Giò70
New Driver
New Driver

... alcune altre immagini della giornata

https://youtu.be/6LwoPv17-wc

98Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 9:59 am

DANIELE CN

DANIELE CN
Outstanding
Outstanding

Grande Giò70, oramai Valentina si sente la regina ufficiale di Monza queen 

stà girando da due giorni a far vedere il tuo video a parenti e amici  lol! lol! lol! 

99Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 2:41 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Secondo me Gio era molto distratto da Valentina. Very Happy 

http://www.lotus-driver.it

100Monza Track Day 08/12/13 - Pagina 4 Empty Re: Monza Track Day 08/12/13 Mer 11 Dic 2013, 2:52 pm

lakki


Novice
Novice

ecco, una lotus con 370cv su 800kg e ben guidata è sicuramente un osso durissimo anche per le gt3 meglio guidate! 1.20 a franciacorta è un'altro tempone di tutto rispetto!

grazie per la chiaccherata e complimenti ancora per il vostro forum!
ci si vede in pista
 Very Happy 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.