E fu così che il pomeriggio si scatenò,l'inferno
Amici lotussari, accorrete numerosi
Amici lotussari, accorrete numerosi
Non sei connesso Connettiti o registrati
Alessandro pacino ha scritto:non sarebbe male come idea....ma in Svizzera dovrebbe nevicare nel fine settimana
Micle ha scritto:@ LUCA - Mi raccomando fatti fare un bel video anche questa volta!!!
Buon divertimento.
Luca ha scritto:Grazie, ho già contatto Stefano per fare un vero video su commissione con camera Car ed altro. L'altra volta ha fatto il video così per caso , non ci eravamo accordati
Tu non vieni con la bimba?
Micle ha scritto:Luca ha scritto:Grazie, ho già contatto Stefano per fare un vero video su commissione con camera Car ed altro. L'altra volta ha fatto il video così per caso , non ci eravamo accordati
Magari! Purtroppo spero di fare qualche km domani. Domenica purtroppo riparto per lavoro e nada.
Però non nego che provo una certa invidia pensando a quanto ti divertirai.
In effetti devo imparare ad organizzarmi meglio e partecipare a qualche track day serio.
Luca ha scritto:Micle ha scritto:Luca ha scritto:Grazie, ho già contatto Stefano per fare un vero video su commissione con camera Car ed altro. L'altra volta ha fatto il video così per caso , non ci eravamo accordati
Magari! Purtroppo spero di fare qualche km domani. Domenica purtroppo riparto per lavoro e nada.
Però non nego che provo una certa invidia pensando a quanto ti divertirai.
In effetti devo imparare ad organizzarmi meglio e partecipare a qualche track day serio.
Dai, volere è potere
Luca ha scritto:Ciao Davide,
Ahimè ti ho visto dagli spalti ma la tua Exige andava alla grande, effettivamente il turno delle 15 era un po' affollato ma si sa che , a meno di eventi privati , ormai è così.
Mi raccomando non venderla
Alessandro pacino ha scritto:Luca ha scritto:Ciao Davide,
Ahimè ti ho visto dagli spalti ma la tua Exige andava alla grande, effettivamente il turno delle 15 era un po' affollato ma si sa che , a meno di eventi privati , ormai è così.
Mi raccomando non venderla
....allora non hai girato con la 380 cup a Monza?
Io comunque Domenica sono a Cremona
Argomenti simili