Calendario 2013 /2014 Monza Track Day
info sul sito: http://www.monzanet.it/it/show/4416/monzatrackday
2) 08 Dicembre 2013 (Special UK 1/Japan 1)
io non potro' girare perche' ho la macchina da sistemare e la mia bimba e' una ragazza da lungo mare, ma mi sono iscritto e vado a vedere un po' di compari girare in Lotus.
Mi raccomando, troviamoci quando siamo li' che si fa' giornata e pranzo tutti assieme!! chi vuole il mio cell mi mandi un MP che cosi' ci troviamo una volta al circuito.
NB. OCCORRE REGISTRARSI GRATUITAMENTE INVIANDO UNA MAIL PER PARTECIPARE, TROVATE I DETTAGLI SUL SITO DELL'AUTODROMO E PER LE CABRIO OCCORRE AVERE IL CASCO.
Iscrizione al Monza Track Day:
l’iscrizione è gratuita e permette l’accesso al paddock.
L’iscrizione è ritenuta valida solo se l’auto è a tema (prima giornata aperta a tutte le vetture) e non dà obbligo di partecipazione.
Permette ingresso omaggio con pass personalizzato al conducente della vettura a tema.
Iscrizione via mail a: pista@monzanet.it entro le ore 13.00 del venerdì precedente il Monza Track Day.
Dati richiesti
•Nome
•Cognome
•Vettura
•Anno di immatricolazione
•Telefono
•Email
•Il costo del Monza Track Day è di €.50,00 iva compresa ogni 50 minuti dalle 09.00 alle 12.20
se poi qualcuno gira in solitaria e vuole un passeggero per due foto o video, mi candido a camera-man!
Utenti del forum partecipanti all'evento salvo meteo avverso:
Daniele CN A5 (vengo su con la mia ragazza e con 1 amico - porsche carrera)
paolo111s (sempre in pole position)
Kennex65 (da confermare, ma sicuramente se viene porta qualche gnocca... )
M-I-K (previo sistemazione cerchi in lega cinesi )
Iceman7 (operativo e pronto al fast lap)
Andrea RWD (caldo e in griglia di partenza)
Giorgio80 (sta' gia' girando, con lui si farà partenza lanciata... )
ilgab (non gira, solo bagordi e bisboccia, incaricato gestione salamelle e paninazzi )
Capo20 (vediamo con che casco si presenta )
Giò70 (se non nevica in andatura senile... )
ho inviato mail per adesione ma non ho avuto nessuna risposta, a quanto pare nessuno ha avuto riscontri, se arriva qualcosa a qualcuno ditemelo che chiamo la pista e chiedo chiarimenti altrimenti stampo la mail e me la porto dietro per scrupolo.
info sul sito: http://www.monzanet.it/it/show/4416/monzatrackday
2) 08 Dicembre 2013 (Special UK 1/Japan 1)
io non potro' girare perche' ho la macchina da sistemare e la mia bimba e' una ragazza da lungo mare, ma mi sono iscritto e vado a vedere un po' di compari girare in Lotus.
Mi raccomando, troviamoci quando siamo li' che si fa' giornata e pranzo tutti assieme!! chi vuole il mio cell mi mandi un MP che cosi' ci troviamo una volta al circuito.
NB. OCCORRE REGISTRARSI GRATUITAMENTE INVIANDO UNA MAIL PER PARTECIPARE, TROVATE I DETTAGLI SUL SITO DELL'AUTODROMO E PER LE CABRIO OCCORRE AVERE IL CASCO.
Iscrizione al Monza Track Day:
l’iscrizione è gratuita e permette l’accesso al paddock.
L’iscrizione è ritenuta valida solo se l’auto è a tema (prima giornata aperta a tutte le vetture) e non dà obbligo di partecipazione.
Permette ingresso omaggio con pass personalizzato al conducente della vettura a tema.
Iscrizione via mail a: pista@monzanet.it entro le ore 13.00 del venerdì precedente il Monza Track Day.
Dati richiesti
•Nome
•Cognome
•Vettura
•Anno di immatricolazione
•Telefono
•Il costo del Monza Track Day è di €.50,00 iva compresa ogni 50 minuti dalle 09.00 alle 12.20
se poi qualcuno gira in solitaria e vuole un passeggero per due foto o video, mi candido a camera-man!
Utenti del forum partecipanti all'evento salvo meteo avverso:
Daniele CN A5 (vengo su con la mia ragazza e con 1 amico - porsche carrera)
paolo111s (sempre in pole position)
Kennex65 (da confermare, ma sicuramente se viene porta qualche gnocca... )
M-I-K (previo sistemazione cerchi in lega cinesi )
Iceman7 (operativo e pronto al fast lap)
Andrea RWD (caldo e in griglia di partenza)
Giorgio80 (sta' gia' girando, con lui si farà partenza lanciata... )
ilgab (non gira, solo bagordi e bisboccia, incaricato gestione salamelle e paninazzi )
Capo20 (vediamo con che casco si presenta )
Giò70 (se non nevica in andatura senile... )
ho inviato mail per adesione ma non ho avuto nessuna risposta, a quanto pare nessuno ha avuto riscontri, se arriva qualcosa a qualcuno ditemelo che chiamo la pista e chiedo chiarimenti altrimenti stampo la mail e me la porto dietro per scrupolo.
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Mar 03 Dic 2013, 11:41 am - modificato 4 volte.