Qui SOLE!!ilgab ha scritto:Io ho paccato... Ma con sto nebbione!!!
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Qui SOLE!!ilgab ha scritto:Io ho paccato... Ma con sto nebbione!!!
Bello il video, che rombo l'exige Rossa.Giò70 ha scritto:Peccato per la giornata, comunque io mi sono divertito, nonostante mi passassero tutti !!!
Inizio a postare qualche video
https://www.youtube.com/watch?v=6EHcWsrg5XM
Grazie a tutti per la compagnia ... alla prossima.
Ho visto che andavi tranquillo, non tiravi staccate, ne usavi i cordoli.Giò70 ha scritto:A Monza era la prima volta ...
Il coopilota è la ragazza di Daniele CN che é salito come passeggero sulla exige arancio/nera.
Appena ho tempo completo la serie.
Ultima modifica di Zappaterra il Lun 09 Dic 2013, 12:27 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : ...)
Capo20 ha scritto:a 7.46 sono io che passo con mia Exi
Lotus70 ha scritto:Bello il video, che rombo l'exige Rossa.Giò70 ha scritto:Peccato per la giornata, comunque io mi sono divertito, nonostante mi passassero tutti !!!
Inizio a postare qualche video
https://www.youtube.com/watch?v=6EHcWsrg5XM
Grazie a tutti per la compagnia ... alla prossima.
Giovanni, ma era la tua prima esperienza in pista, oppure non volevi rischiare?
Complimenti anche per il copilota.
Giò70 ha scritto:A Monza era la prima volta ...
Il coopilota è la ragazza di Daniele CN che é salito come passeggero sulla exige arancio/nera.
Appena ho tempo completo la serie.
Capo20 ha scritto:si bravo, ci ho provato...mannaggia dovevi vedere come andava quel GT3!! in curva non andava via cosi tanto, ma sul dritto mi salutava..
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:a 7.46 sono io che passo con mia Exi
Bel Rombo anche la tua!!
Di la verità che stavi dando la caccia alla Porsche???
alla fine gli hai dato la paga?
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:si bravo, ci ho provato...mannaggia dovevi vedere come andava quel GT3!! in curva non andava via cosi tanto, ma sul dritto mi salutava..
E si ma caspita, il GT3 è un aereo, quello fila di brutto!!
Una porsche normale la batti, ma un GT3..... ti servono altri cavalli.
Capo20 ha scritto:
..bisognerebbe vederlo su una pista con molte più curve..
Ultima modifica di Lotus70 il Lun 09 Dic 2013, 11:11 pm - modificato 1 volta.
Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:a 7.46 sono io che passo con mia Exi
Bel Rombo anche la tua!!
Di la verità che stavi dando la caccia alla Porsche???
alla fine gli hai dato la paga?Lotus70 ha scritto:Capo20 ha scritto:si bravo, ci ho provato...mannaggia dovevi vedere come andava quel GT3!! in curva non andava via cosi tanto, ma sul dritto mi salutava..
E si ma caspita, il GT3 è un aereo, quello fila di brutto!!
Una porsche normale la batti, ma un GT3..... ti servono altri cavalli.
..bisognerebbe vederlo su una pista con molte più curve..
A si certo, se andiamo su pista come varano, franciacorta, o Adria, la storia già cambia, ma il GT3 viaggia veramente, solo che serve anche manico per saperla usare bene.
Diciamo che su piste come queste che ho citato, con una Exige preparata come la tua, te la tieni anche dietro sulle curve.
LOTUS 70 ha scritto:E digli a quello con la fascia laser blu sul grigio, che finalmente qualcuno ha capito che cosa manca alle Lotus grigie!!!
UN PO DI COLORE!! HAAHAHAH
paolo111s ha scritto:
Guarda che le grigie sono le più belle
6A e 8A foto (dietro al sciur con berretto e cappotto da eschimese) c'è anche la mia di fianco ad una identica R. Ma che coppia fanno???
Prova con il tuo blu elettrico ad accoppiarla!!!!
A proposito di colore: se Cannonball ha messo una striscia blu elettrico sul grigio, tu cosa aspetti a strisciare argento la tua???
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili