Non sei connesso Connettiti o registrati
DanieleTuning ha scritto:già mezzo viaggio è andato..1000km in elise! devo dire comoda oltre quello che si può pensare, ci è entrato tutto. unico problemino di fronte a un bar non si sbloccava l'antifurto....è la seconda volta che mi capita, poi per fortuna ha funzionato. quando ci sono interferenze non si disattiva l'immobilizer, mi era capitato anche sull'etna lo avevo scritto. strano però che con le altre auto non mi è mai capitato di beccare interferenze.
DANIELE CN A5 ha scritto:Tranquilli sono arrivati e li ho appoggiati per vedere l'effetto. Ora sono in chat live con Giorgio80 e stiamo procedendo entrambe all'adeguamento slitte ai nuovi sedili. Lui ha già gridato eureka nella notte, io per ora solo parolacce... Eraè solo una prova. Appena posso spostare l'auto il giro di prova sarà in direzione tappezziere
Anche secondo me è un po' "piatta" di colore ma pensavo che una volta adeguati i pannelli porta erano valutabili le cinturacce da me tanto odiate me anche tanto fiche e la barra di fissaggio...Rosse o gialle. Working in progress... Ho passato dieci min seduto sul sedile appoggiato a terra senza guide. Per paolo111s. Moooolto comodi, facevo anche brum brum Valentina se l'è filata rassegnata capito che non sarei risalito in casa per ore
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Gio 26 Giu 2014, 11:54 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Gio 26 Giu 2014, 11:55 am - modificato 1 volta.
Ultima modifica di DANIELE CN A5 il Lun 30 Giu 2014, 1:56 pm - modificato 1 volta.
LOTUS DRIVER » Mondo Lotus » Le nostre Lotus » my Elise story: diario di un'avventura: S2 silver / S3 136cv / S3 20th
Argomenti simili