Sai che ho preso questa Elise a Luglio. La settimana seguente mi hanno sospeso per un mese la patente per un sorpasso su striscia continua mentre rientravo con l'Avantime a lavoro.
A settembre ho sospeso l'assicurazione perche' partivo per le ferie e a ritorno ho deciso di traslocare in un alloggio a CN, dal primo Gennaio vado a vivere con Francesca.
Praticamente non l'ho ancora usata l'Elise... non ho ancora 2000 km di cui 1000 di rodaggio fatti a 3000 giri dalla mia ragazza mentre non potevo guidare. E' che ho talmente tante passioni e sono talmente preso tra lavoro, hobby e progetti che mi volano le settimane.
Prossiama settimana è il mio compleanno, la mia ragazza mi ha preso un biglietto aereo non so per dove. Vi dirò dove mi ritrovo... sorpresa
Per me sarà la macchina del prossimo anno, quest'anno è stato come non averla, appena tolgono l'obbligo delle gomme da neve e l'asfalto e piu' pulito e meno scivoloso.
Considera inoltre che a differenza delle mie Elise precedenti, sulle quali pagavo circa 300€/anno e avevo solo R.c., su questa per sicurezza ho fatto casko, furto e atti vandalici. Risultato: 2200€/anno di assicurazione. Tenere l'assicurazione sbloccata per farci un paio di week end in ottobre mi costa 200€/mese per fare un centinaio di km, per me non ha senso. Preferisco tenerla assicurata nei mesi buoni ed usarla davvero. Poi tra un anno o due riduco la copertura a rc+collisione e la lascio sempre aperta.
nel frattempo, complice la vacanza in Croazia, ho fatto 9000 km in cinque mesi all'Avantime
e vi presento la nuova entrata, con me da qualche settimana: Street Glide 2014. Sono andato lo scorso week al mare facendo il colle di Tenda. Spettacolare