ma io non mi accontento mai
LOTUS DRIVER
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
mauro firenze ha scritto:Boia quanta carne al fuoco daniele...piano...noi siamo gente semplice.
ok domanderò a lui! comunque appena l'avrò nelle mani apro un post con le foto e tutte le modifiche le pubblicherò lì nel corso del tempo!Nicolò ha scritto:Ragazzi, Daniele ha già detto e fatto capire che potrebbe benissimo avere auto molto piu' blasonate ma GIUSTAMENTE non vuole lasciare 2k euro e passa di bollo ecc allo stato.
Per me se può fa più che bene.
E se lo swap è fatto bene regge. FrancoZ ha un'auto super affidabile molto piu' che la nostra originale. Certo non ha 400cv ma ne ha 330 mi sembra. E di problemi ne ha avuti ben pochi con la sua.
Se chiedi a lui è il guru delle lotus... un tuttologo direi.
DanieleTuning ha scritto:riprendo questo post...in quasi 4000 km in due settimane di possesso elise cr ho constatato le indiscusse qualità telaistiche e di tenuta di strada e arrivato alla conclusione che....che con un'altra meccanica quest'auto può davvero impressionarmi, ed è difficile dato che alla guida di una f430 o di una gallardo ormai mi annoio -.-
un pensiero di ieri, unire la potenze dell'm6 alle dimensioni all'aerodinamica dell'elise...ovvero metterci il v10 ed il cambio smg...prendere quindi un m5 stesso motore usata delle meno care o incidentata...
oppure per stare sui 400-500cv affidabili?
ci vàci va sull'elise o poi c'è bisogno del retro rialzato dell'exige?
DanieleTuning ha scritto:calcola che non ho mai avuto un'auto sotto i 4,5s..che poi li ottieni solo con il launch control e non lo fai quasi mai xk si deve rifare volano e frizione obbligatoriamente...
da quel che leggo con il motore honda turbizzato si ottiene qualcosa sotto i 4s, la cilindrata non è elevata i cv nemmeno ma c'è il fattore peso e guidabilità....non so che cosa si otterrebbe, riflettendoci, con un motore enorme, di certo la distribuzione dei pesi andrebbe a farsi benedire. se devo dirla tutta la lotus mi ha un pò deluso all'avantreno, tende ad allargare a volte, credo per via del poco peso e delle gomme strette, con ulteriore peso al retroteno senza poter distribuire all'avantreno credo che la situazione peggiorerebbe
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.