Non saresti neppure il primo a metterci le mani.
Per l'honda ci sono i kit per montarlo da soli. Chi ci mette mano dice che è abbastanza "semplice" nel complesso.
(io non so neppure cambiare l'olio quindi non mi esprimo)
Però ci sono ragazzi che l'hanno fatto.
Dopo dovrai metterci:
- Sospensioni valide: Ohlins o Veneri o che altro.
- Freni: tubi in treccia + all'anteriore dischi da 308 con pinze a 4pot e mettere al posteriore le pinze che monti all'anteriore.
- Barra antirollio anteriore regolabile (al posteriore non esiste, credo)
- Aerodinamica (per questo si predilige l'exige rispetto l'elise quando hai cavalli) ma comunque: ala posteriore, estrattore maggiorato, splitter anteriore e casomai canard.
- Cerchi forgiati o in magnesio
- Alleggerimenti: Carbonio la fa da padrone... i sedili carboniosi rispetto agli originali standard pesano 10kg in meno, rispetto ai CR non lo so, poi ci sono i clam per togliere tanto peso.
- Motore ne abbiamo parlato sopra