LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER

Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

VIDEOGAMES

+30
andrea.lotusmk1
RegulusS1
Pennarelli
Nicolò
Omihalcon
Capo20
Pistone
Zappaterra
Downnforce
DANIELE CN
Semeru
roberone
Scaccia81
JaR
caste
Th3 J0k3r N01r
Coldcut
daniele_elan
Vikseventysix
jrt984
paolo12478
sasso
Lillofg
GALLO NERO
lukino
evo
Lotus70
X111
gabri_rok
KENNEX65
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 11]

101VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 13 Set 2011, 9:28 pm

daniele_elan

daniele_elan
Champion
Champion

immagini dal mio gioco preferito, gran turismo 5....ciao a tutti da mattia, 16 anni, lotussaro in erba Very Happy lol! Basketball
ecco l'elise di lotus70 =)
VIDEOGAMES  - Pagina 5 Ryuio10
VIDEOGAMES  - Pagina 5 Autodr10

anche se non bianca, questa esprit è dedicata a kennex
VIDEOGAMES  - Pagina 5 Hhhh10
VIDEOGAMES  - Pagina 5 Fds10

102VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 13 Set 2011, 10:32 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

WoW che controsterzo!!!

Ma quella è acquamarina con i cerchi del 160cv.

Non puoi scegliere il colore laser blue? Very Happy

Comunque questi giochi sono sempre più realistici.

http://www.lotus-driver.it

103VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 14 Set 2011, 8:40 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

DANIELE, GRAZIE PER LA DEDICA ! ! ! !

GRANTURISMO 5 E' UN CAPOLOAVORO, CON IL VOLANTINO DELLA LOGITEC POI E' DA SBALLO....

SE PENSIAMO AL GIOCO ENDURO DELLA ATARI 2600 DI BEN TRENT' ANNI FA VIENE DA RIDERE.

CIAO !

104VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 14 Set 2011, 9:16 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Ecco una delle più vecchie consol al mondo:

CONSOLE REEL] - 4 giochi TV
Sono sempre stato affascinato dai pong e dalle console vintage, e quindi ho fatto numerose ricerche al riguardo. Ho notato che moltissime console ed altri giocatti elettronici (come auto radiocomandate e simili) erano prodotti in Italia dalla Reggiana Elettronica, che utilizzava come marchio di distruibuzione la sigla RE - EL, che appunto raggruppa le prime due lettere di ciascuna parola. Ecco cosa mi trovò un amico anni fa:

Eccezionale la scritta sull'angolo in basso a sinistra della scatola: PROVVISTO DI DISPOSITIVO CONTRO LA SOVRAMMODULAZIONE PER LA SICUREZZA DEL VOSTRO TV!
I giochi presenti in memoria della console sono quattro: Pelota, Squash, Tennis e Football. I pad sono racchiusi in un vano sotto la console. Questa sorta di pong era disponibile sul mercato anche in altri colori, come rosso, bianco, e in altre tonalità, mi ricordo di averne visto uno perlato. Dalla stessa REEL furono prodotti un sacco di videogiochi analoghi, aventi desin e caratteristiche diverse. Alcuni modelli avevano degli adesivi da attaccare alla console, esattamente come alcuni giocattoli di quel periodo, particolarità tipica degli anni 80 che li ha classificati come vintage. Per visualizzare l'articolo per intero, e per dare un'occhiata alle foto riguardanti il certificato di garanzia e le istruzioni (entrambi in italiano), venite a trovarci sul nostro forum cliccando su questo link: [Console REEL] tv game

VIDEOGAMES  - Pagina 5 Hwionq

Io ne possiedo una, regalatami da mio papà quando avevo 8 anni nel lontano 1978.
Penso che oggi abbia anche un valore.

105VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 14 Set 2011, 9:48 am

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Andrea, la REEL e' un vero pezzo da collezione, ai tempi era la migliore console in circolazione, ne possedevo una uguale, mi mangio le unghie pensando a dove sara' finita, secondo me quando ho smesso di usarla mio padre l' ha regalata o peggio ancora buttata...

Porcaccia miseriaccia ! ! !

106VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Ven 16 Set 2011, 8:31 pm

gabri_rok

gabri_rok
Driver
Driver

Qualcuno di voi gioca a Black Ops su PS3?

107VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 20 Set 2011, 4:26 pm

Coldcut

Driver
Driver

Anche io ho speso un sacco di tempo sui videogame, principalmente Racing game.
Sega rally prima in sala giochi e poi su sega saturn, il primo Gran Turismo su Playstation Colin McRae rally, passando attraverso tutti i fantastici simulatori di guida per PC: da GP Legend a GTR, GTL. Race07 dei Simbin agli attuali Rfactor e GT5.

Adesso famiglia, lavoro e figli mi portano via tutto il tempo che avevo per qualche sessione di allenamento e le fantastiche sfide on line, ma ogni tanto viene un caro amico e rimetto in piedi la vecchia postazione per qualche serata. Very Happy

VIDEOGAMES  - Pagina 5 IMAG0008

http://www.trialvalleogra.com

108VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 20 Set 2011, 8:34 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Coldcut ha scritto:Anche io ho speso un sacco di tempo sui videogame, principalmente Racing game.
Sega rally prima in sala giochi e poi su sega saturn, il primo Gran Turismo su Playstation Colin McRae rally, passando attraverso tutti i fantastici simulatori di guida per PC: da GP Legend a GTR, GTL. Race07 dei Simbin agli attuali Rfactor e GT5.

Adesso famiglia, lavoro e figli mi portano via tutto il tempo che avevo per qualche sessione di allenamento e le fantastiche sfide on line, ma ogni tanto viene un caro amico e rimetto in piedi la vecchia postazione per qualche serata. Very Happy

VIDEOGAMES  - Pagina 5 IMAG0008

ALLA FACCIA DELLA " VECCHIA POSTAZIONE "

CHE SPETTACOLO ! ! ! !

109VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 21 Set 2011, 12:00 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Gia molto bella, sbaglio ho hai una Xbox e playstation 2?

110VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 21 Set 2011, 8:59 am

Coldcut

Driver
Driver

KENNEX65 ha scritto:
ALLA FACCIA DELLA " VECCHIA POSTAZIONE "

CHE SPETTACOLO ! ! ! !

Grazie Kennex, diciamo che qualche nottata ce la fa trascorrere senza accorgersene tra sportellate e traversi, poi se trovi l'amico che più o meno ha il tuo passo allora diventa una vera guerra Very Happy

Lotus70 ha scritto:Gia molto bella, sbaglio ho hai una Xbox e playstation 2?

Si' ho un xbox che ormai uso poco/niente e la PS3 con Gran Turismo 5 che reputo il miglior gioco per farsi un paio di orette di gioco spensierate.
Non è impegnativo come un GTR o un Rfactor, ma comunque realistico quel che basta.

111VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 16 Ott 2011, 12:16 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

La splendida vacanza nell' isola paradisiaca che tutti noi sognamo si tramuta in un survival horror dal ritmo incalzante...

Un divertentissimo gioco che consiglio a tutti gli amanti del genere survival horror.

112VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Gio 09 Feb 2012, 11:51 am

Coldcut

Driver
Driver

Per tutti gli appassionati di racing è uscito RFactor2 cheers

Al momento in versione Beta con poche piste e sostanzialmente 4 tipi di auto: F1 F2 e F3 d'epoca e renault trophy. Che meraviglia ragazzi. Non vedo l'ora escano centinaia di Mod perchè la base promette benissimo

Richiesti PC potente con scheda grafica recente e volante possibilmente G25 logitech

113VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Gio 09 Feb 2012, 6:36 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Coldcut ha scritto:Per tutti gli appassionati di racing è uscito RFactor2 cheers

Al momento in versione Beta con poche piste e sostanzialmente 4 tipi di auto: F1 F2 e F3 d'epoca e renault trophy. Che meraviglia ragazzi. Non vedo l'ora escano centinaia di Mod perchè la base promette benissimo

Richiesti PC potente con scheda grafica recente e volante possibilmente G25 logitech

E' splendido !

114VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 17 Mar 2012, 1:09 am

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

anche io sto giocando a test drive unlimited 2...prima auto ESPRIT S4!!
poi ariel atom! Twisted Evil

fantastico anche dead island..finito più di una volta...

ultimamente sto giocando, tramite steam ovviamnete, a Payday: The Heist"

fantasticooooooo!

https://www.facebook.com/#!/pages/Redrum-Dark-Store/1252120342047

115VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 28 Mar 2012, 1:18 pm

caste

caste
Novice
Novice

Ragazzi, per chi ama le simulazioni di guida realistiche, consiglio caldamente iRacing www.iracing.com.
Inoltre quest'anno è prevista l'uscita di un altro simulatore, di produzione italiana: Assetto Corsa www.assettocorsa.net. Conoscendo la storia del prodotto e i precedenti su cui si basa credo sarà veramente notevole.

116VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 28 Mar 2012, 4:54 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

caste ha scritto:Ragazzi, per chi ama le simulazioni di guida realistiche, consiglio caldamente iRacing www.iracing.com.
Inoltre quest'anno è prevista l'uscita di un altro simulatore, di produzione italiana: Assetto Corsa www.assettocorsa.net. Conoscendo la storia del prodotto e i precedenti su cui si basa credo sarà veramente notevole.

GRAZIE DELLA DRITTA !

117VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 15 Apr 2012, 1:29 am

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

118VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 15 Apr 2012, 1:31 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

in gt5 cè la s1 190cv Twisted Evil

119VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Giu 2012, 8:09 pm

JaR

Novice
Novice

Io giocavo ad alti livelli in battlefield 3..poi ho smesso,quei giochi,giocati a certi livelli,portano troppo stress...Very Happy

VIDEOGAMES  - Pagina 5 1330863053 VIDEOGAMES  - Pagina 5 1330863053

120VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mer 20 Giu 2012, 9:36 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

JaR ha scritto:Io giocavo ad alti livelli in battlefield 3..poi ho smesso,quei giochi,giocati a certi livelli,portano troppo stress...Very Happy

A chi lo dici, giocavo a Starcraft partecipando anche a gare nazionali, poi ad America's Army, e poi a Battelfield 1.

121VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Gio 21 Giu 2012, 5:46 pm

JaR

Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
JaR ha scritto:Io giocavo ad alti livelli in battlefield 3..poi ho smesso,quei giochi,giocati a certi livelli,portano troppo stress...Very Happy

A chi lo dici, giocavo a Starcraft partecipando anche a gare nazionali, poi ad America's Army, e poi a Battelfield 1.

pig pig pig ,si diciamo che ho fatto festa,perche mi eran venuti a costare piu i mouse e le tastiere del bollo a fine anno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

122VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Sab 23 Giu 2012, 5:34 pm

KENNEX65

KENNEX65
Admin
Admin

Ragazzi, guaerdate cosa sono andato a ripescare... " BRIVIDO "

Il mio gioco da tavola preferito, nei primi anni ottanta lo giocavo con gli amici mentre oggi provo la stessa emozione giocandolo con i miei figli !

E' splendido ! ! !

VIDEOGAMES  - Pagina 5 86892410[/url]

VIDEOGAMES  - Pagina 5 Brivid10[/url]

123VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Dom 19 Ago 2012, 12:44 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Fantastico il brivido!!! E anche il suo 'remake' l erede misterioso

124VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Lun 08 Ott 2012, 10:13 pm

Th3 J0k3r N01r

Th3 J0k3r N01r
Champion
Champion

Nessuno che gioca a Counterstrike Global Offensive (per Pc ovviamente)?

ci si poteva trovare in steam e fare una partita

125VIDEOGAMES  - Pagina 5 Empty Re: VIDEOGAMES Mar 09 Ott 2012, 9:29 pm

Scaccia81

Scaccia81
Test Driver
Test Driver

Salve a tutti
Se qualcuno di voi è in possesso dell'ipad, provate il gioco "Turret Commander": x me è spettacolo!!!
Se poi pensate che ogni aereo che vi viene contro potrebbe essere qualcuno che vi stà sulle balle, è ancora meglio!!
Buon divertimento.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11  Successivo

Argomenti simili

-

» LOTUS E VIDEOGAMES