LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

compro exige s2

+15
Type72
polluce
gtv
sasso
albeLotus
naimah
Gilles
GALLO NERO
Lotus70
higgins
Nicolò
4inlinea
AndreaV6
Chamberline
mago91
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1compro exige s2 Empty compro exige s2 Gio 30 Ago 2012, 7:20 pm

mago91


Novice
Novice

Mi interessa anche una exige s2 posso offrire massimo 25.000€. Grazie.

2compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Gio 30 Ago 2012, 8:50 pm

Chamberline


Driver
Driver

L'unica a questo prezzo potrebbe vendertela solo Trusconi...
Fai anche di la questa proposta oscena!
Up.........

3compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Gio 30 Ago 2012, 8:54 pm

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

Se qualcuno vende un Exige a 25.000€ io gliene offro 26.000€ ahahahahahahah Very Happy

4compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Gio 30 Ago 2012, 8:57 pm

4inlinea

4inlinea
Driver
Driver

A quella cifra scordatela italiana....inglese trovi qualcosa anche messa bene.

5compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Gio 30 Ago 2012, 10:14 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

25 per una exige S2 aspirata la trovi da uno che è disperato e vuole venderla. con 30 il discorso è molto piu' semplice e ne trovi diverse. 25... non penso.

Buona ricerca.

6compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 12:57 am

mago91


Novice
Novice

Nicolò la tua la vendi?

7compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 2:21 am

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Si la mia la vendo...ma non a 25, ne a 26. Very Happy

8compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 8:28 am

AndreaV6

AndreaV6
Racing Driver
Racing Driver

26500? Very Happy ahahhaha

9compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 8:29 am

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

veramente 'sti avvoltoi mi fanno incazzare...senza rancore eh...
Evil or Very Mad

10compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 12:25 pm

mago91


Novice
Novice

beh io a 25 una nera l'ho trovata giuro! Smile italiana e guida a sinistra...però non prendetevela io ho detto 25 ma anche se è qualcosina in più va bene comunque...io chiedo come ho chiesto nel post precedente anche se nessuno mi ha risposto..

11compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 1:11 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mago91 ha scritto:beh io a 25 una nera l'ho trovata giuro! Smile italiana e guida a sinistra...però non prendetevela io ho detto 25 ma anche se è qualcosina in più va bene comunque...io chiedo come ho chiesto nel post precedente anche se nessuno mi ha risposto..
Perchè non l'hai comprata se l'hai trovata a quella cifra?

http://www.lotus-driver.it

12compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 2:24 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

scusa higgins, lui ha fatto un'offerta, ha chiesto. Poi gli abbiamo già risposto, se trova a quella cifra beato lui. se non sei in difficoltà economiche non gliela dai.

Mi da fastidio invece quello che ti fa un'offerta piu' bassa di 10 mila € senza buonsenso e insiste. quello si mi da fastidio.

13compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 2:29 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

mi spiace ma a me sanno tanto di avvoltoi. Chi compra auto come le nostre (o comunque un'auto sportiva particolare) sa bene qual è il valore di mercato. Offrire cifre così basse sperando che qualche "disperato" ceda, mi mette di cattivo umore.
Sarà perchè sono rimasto traumatizzato dalle mille offerte assurde ricevute quando dovevo vendere l'impreza... Rolling Eyes

Poi ovviamente ognuno è libero di offrire e vendere al prezzo che vuole...

14compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 2:48 pm

Nicolò

Nicolò
Racing Driver
Racing Driver

Ti capisco... io non metto la mia exige sui vari siti di vendite apposta per non sentirmi proporre la metà. Ho avuto anche io situazioni simili con una modestissima e normalissima mini cooper S, tenuta benissimo, con il prezzo piu' basso di autoscout (a parte qualcuna incidentata) e mi proponevano lo stesso la metà dei soldi. Sad insistendo e dandomi anche del ladro. Quelli mi danno molto fastidio. Evil or Very Mad

15compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 7:04 pm

GALLO NERO

GALLO NERO
Outstanding
Outstanding

Il problema è che con la famosa storia della crisi certe persone si sentono autorizzate ad offrire cifre ridicole, dando poi del disonesto a chi propone una vendita equiparata al reale valore dell'oggetto.
Sembra quasi che quando si vende qualcosa lo si faccia perchè altrimenti si morirebbe di fame e quindi inizia la gara alle proposte oscene.

Carissimo Mago91 con la somma che offri un'Exige S2 che si metta almeno in moto non credo proprio che la troverai, ti consiglio di rivedere il concetto di "qualcosina in più"....

http://www.clublotusitalia.it

16compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 8:07 pm

mago91


Novice
Novice

Gallo nero ti giuro che l' ho trovata e perfettamente funzionante tagliandata e tutto solo che non amo il nero perché troppo delicato...anche se un pensierino ce lo sto facendo ma non ho fretta e penso che nessuno sappia di questa auto tranne me...

17compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 8:48 pm

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

mago91 ha scritto:Gallo nero ti giuro che l' ho trovata e perfettamente funzionante tagliandata e tutto solo che non amo il nero perché troppo delicato...anche se un pensierino ce lo sto facendo ma non ho fretta e penso che nessuno sappia di questa auto tranne me...
Scusa ma non ho mica capito, tu hai trovato una Exige svenduta per 10.000 euro in meno del suo valore e fai anche il difficile sul colore?

A questo punto quoto gallo.

Con quella cifra la si compra e basta, al massimo con 3.000 euro la fai riverniciare del colore che vuoi tu, se fosse veramente quello il problema, ma secondo me non ti piaceva per altri motivi.

E comunque vorrei vederla io quella Lotus di cui tu parli se veramente li vale tutti o perché è venduta a quella cifra.

http://www.lotus-driver.it

18compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 9:15 pm

higgins

higgins
Test Driver
Test Driver

sssht nessuno sa di quell'auto a parte lui.... rabbit

19compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 10:01 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Onestamente anch'io ero sorpreso dopo aver letto il titolo... Solo che a guardarci bene questa fantomatica Exige nera non è l'unica, se guardate poi che prezzi ci sono per delle "S" elaborate, 25-26 per una aspirata magari un po' sfruttata non sono nemmeno più un prezzo così fuori dal mondo.
E lo dice uno che l'ha comprata nuova pensando che fosse un'auto che tiene il valore...

20compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Ven 31 Ago 2012, 10:51 pm

naimah

naimah
Outstanding
Outstanding

Occhio ragazzi, la tenuta del valore va fatta al netto dell'IVA e della svalutazione FISIOLOGICA del primo anno, valida per qualsiasi modello di auto! In considerazione di questo, io credo che le Lotus possano essere definite "auto che tengono il valore".

21compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Sab 01 Set 2012, 1:40 pm

albeLotus


Driver
Driver

Ma per curiosità qualcuno ha un sito internet dove rintracciare l'Exige nera in vendita a 25.000euro?

Da quanto ho capito ce n'è un'altra ad una cifra simile in vendita in un altro forum...è davvero così?

22compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Sab 01 Set 2012, 2:08 pm

mago91


Novice
Novice

Non penso tu riesca a trovarla la exige nera per il semplice fatto che la vende un mio conoscente ma non l' ha inserzionata su Internet..però su llcc c'è l' utente et trucido che la vende rossa del 2007 con 50.000km e vari ottimi upgrade e molto conosciuta a 25.000€, sicuramente ottimo prezzo ma io non amo quel colore preferisco ancora il nero a sto punto...

23compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Sab 01 Set 2012, 4:54 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

A 25000 euro la si prende anche rossa dati i vari upgrade e il fatto che è molto conosciuta..se sei disposto a spendere anche qualcosina di più te lo trovo io chi con 1500 euro te la fà del colore che vuoi..quindi Cumpra..

24compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Sab 01 Set 2012, 5:32 pm

Gilles

Gilles
Test Driver
Test Driver

Bè se ne nera ne rossa va bene fai prima a specificare come la vuoi!! Comunque il vantaggio di quella rossa è che non ci sono sorprese, bene o male puoi risalire a tutti gli interventi fatti, senza sottovalutare l'appartenenza ad un vero appassionato..
Ad ogni modo a quel prezzo evidentemente ci sono, ma quando si vuole risparmiare, o si è davvero fortunati, oppure bisognerà sempre scendere a qualche compromesso tipo il colore..

25compro exige s2 Empty Re: compro exige s2 Sab 01 Set 2012, 7:18 pm

sasso

sasso
Moderator
Moderator

diciamo che ci sono e non ci sono..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.