LOTUS DRIVER
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LOTUS DRIVER


Forum Lotus Elise Exige Evora Esprit Elan Elite Eclat 2-Eleven 340R - Bentornato Ospite

GIRO DEL LAGO DI GARDA e 1° CONCORSO D'ELEGANZA LOTUS 10 APRILE 2016: CLICCA QUI!
Vuoi vedere la tua Lotus in home page? CLICCA QUI!
Novità: Portale Online - Galleria immagini - Calendario Eventi attivo!!!

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiutiamo Patrizio ad acquistare una Lotus!

+11
Pagani
daniele345
thesharknet
Th3 J0k3r N01r
LucaDM
Alchimista
FEDELTA1980
raffa81s
ferbigo
Lotus70
patrizio_65
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

LucaDM ha scritto:Il problema cambio fragile si presenta solo sulle compressate (Elise sc, Exige 220/240/260/255/240R), per un 136 cv o 190 cv Toyota, il cambio sopporta benissimo tali potenze, soprattutto sulla 136 cv, conosco molti proprietari che ci hanno fatto oltre 100.000 km e mai un problema al cambio. Ovvio che poi se ne fai un uso intenso in pista, prima o poi parte qualsiasi cambio, oltre che motore, a meno di manutenzione scrupolosa e costosa.
C'è anche da dire che dal 2007/2008 qualsiasi versione Toyota ha due airbag, che personalmente non sottovaluto.
Di vantaggio andando a segliere una motorizzata Rover, dicono (ma non tutti) che hai un motore piu' pronto rispetto alla 136, che sinceramente ne dubito, anche perchè ad un Toyota con qualche modifica soft in tutta affidabilità, guadagni non poco in cavalleria e ripresa.
Poi, ovvio che un Rover essendo vecchia concezione ha costi di manutenzione molto ridotti rispetto un Toyota, ma tanto che buttiamo i soldi su un'acquisto inutile, buttiamoli bene :-), secondo me queste opinioni puoi ritenerle molto valide, non dal punto di vista tecnico, ma dal punto di vista che non sono di parte (non ho lotus) :-) ed il lotussaro spesso tende ad essere snob e "avercelo sempre piu' lungo dell'altro" anche se ha un'elan di 30 anni fa...:-)

Luca ma perché parli cosi?

http://www.lotus-driver.it

patrizio_65


Novice
Novice

Ragazzi sono tanti 72 mila km su una lotus motore Toyota anno 2006? Ho trovato una che sembra molto interessante con cronologia tagliandi e garanzia..che ne pensate?

fulmine

fulmine
Champion
Champion

ma, dipende dal prezzo e da come è stata trattata. Generalmente si riescono a trovare con molti meno km, ad esempio la mia del 2005 quando l'ho presa a gennaio aveva meno di 32000km.

Alex Barto

Alex Barto
Test Driver
Test Driver

se è quella rossa è un bell'oggetto che aveva lotus roma ed è tenuta perfetta.
Comunque arrivaci da Lotus Roma, fai due chiacchere che ti illuminano, ti compri un bel cappello alla shop, ti guardi le macchine e fissi un test drive, hanno spesse usati e anche se non li vedi su autoscout ti possono dire quello che c'e' in arrivo di usato.
Comunque noto che a causa della crisi i prezzi delle nostre amiche sono leggermente in discesa rispetto a sei mesi fa, che ve ne pare?

patrizio_65


Novice
Novice

Alex Barto ha scritto:se è quella rossa è un bell'oggetto che aveva lotus roma ed è tenuta perfetta.
Comunque arrivaci da Lotus Roma, fai due chiacchere che ti illuminano, ti compri un bel cappello alla shop, ti guardi le macchine e fissi un test drive, hanno spesse usati e anche se non li vedi su autoscout ti possono dire quello che c'e' in arrivo di usato.
Comunque noto che a causa della crisi i prezzi delle nostre amiche sono leggermente in discesa rispetto a sei mesi fa, che ve ne pare?

Lotus Roma è quello che si trova sulla salaria? Perché l'ho chiamati sabato e mi hanno detto che non hanno per ora nessun mezzo per fare un test drive..
Cmq ho visto che ci sono lotus pure del 2003 con 30 mila km però sinceramente mi sembra strano che in 9 anni uno fa solo quel chilometraggio.

patrizio_65


Novice
Novice

fulmine ha scritto:ma, dipende dal prezzo e da come è stata trattata. Generalmente si riescono a trovare con molti meno km, ad esempio la mia del 2005 quando l'ho presa a gennaio aveva meno di 32000km.
Magari a trovarla con quel chilometraggio e anno come la tua! Smile

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Considera che sono auto che la maggior parte di noi le usa come seconda o terza auto. Da gennaio ad oggi io ho fatto poco più di 2000km. Guardando su autoscout, vedo una 136cv da trivellato con 37.000km a 25.000€...

patrizio_65


Novice
Novice

fulmine ha scritto:Considera che sono auto che la maggior parte di noi le usa come seconda o terza auto. Da gennaio ad oggi io ho fatto poco più di 2000km. Guardando su autoscout, vedo una 136cv da trivellato con 37.000km a 25.000€...
Si quella l'ho vista ed è bellissima! Solo che io sono di Roma e trivellato da quanto so sta padova!! Quindi per me è un po' troppo distante pure per riportarla fino qui!

de pain

de pain
Outstanding
Outstanding

Certo se fosse vicina sarebbe meglio...ma,in questi casi comunque(non mi riferisco alla macchina di Trivellato,ma generalmente parlando) ...i problemi delle distanze non dovrebbero esistere..

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Infatti, per auto di questo genere a volte si è costretti a fare qualche chilometro. Non è che se ne trovino così tante e la maggior parte stanno tutte nel nord italia.

patrizio_65


Novice
Novice

de pain ha scritto:Certo se fosse vicina sarebbe meglio...ma,in questi casi comunque(non mi riferisco alla macchina di Trivellato,ma generalmente parlando) ...i problemi delle distanze non dovrebbero esistere..

Pure io la penso come te..solo che in questo caso sono tra andata e ritorno 1000 km! Quindi se ne trovo una più vicina è meglio!

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

Dal mio punto di vista su queste auto non esiste più vicina o più lontana, ma l'auto che fa per te.
Qui si compra con il cuore, il colore che desideri, l'interno che desideri, i cavalli che desideri.

Io un auto usata non la cerco oltre i 150km, ma una Lotus se la trovo come la voglio vado a comprarla anche in UK.

http://www.lotus-driver.it

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Infatti, potresti prendere il treno per muoverti. Poi, per una visione preliminare penso che chiunque sul forum potrebbe aiutarti.

Pagani

Pagani
Pilot
Pilot

Infatti, meglio fare qualche km per trovare l'auto giusto per te, oltretutto su Lotus Roma ho sentito dei pareri piuttosto negativi... Embarassed

patrizio_65


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:Dal mio punto di vista su queste auto non esiste più vicina o più lontana, ma l'auto che fa per te.
Qui si compra con il cuore, il colore che desideri, l'interno che desideri, i cavalli che desideri.

Io un auto usata non la cerco oltre i 150km, ma una Lotus se la trovo come la voglio vado a comprarla anche in UK.

Anche io la penso come te! Ma girarsi tutta l'Italia con aereo o treno è un'impresa un pò difficile lol!

fulmine ha scritto:Infatti, potresti prendere il treno per muoverti. Poi, per una visione preliminare penso che chiunque sul forum potrebbe aiutarti.

Magari mi fareste un enorme favore! Smile

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

patrizio_65 ha scritto:
Lotus70 ha scritto:Dal mio punto di vista su queste auto non esiste più vicina o più lontana, ma l'auto che fa per te.
Qui si compra con il cuore, il colore che desideri, l'interno che desideri, i cavalli che desideri.

Io un auto usata non la cerco oltre i 150km, ma una Lotus se la trovo come la voglio vado a comprarla anche in UK.

Anche io la penso come te! Ma girarsi tutta l'Italia con aereo o treno è un'impresa un pò difficile lol!

fulmine ha scritto:Infatti, potresti prendere il treno per muoverti. Poi, per una visione preliminare penso che chiunque sul forum potrebbe aiutarti.

Magari mi fareste un enorme favore! Smile

Ma non devi girare a vuoto.
Prima seleziona le auto che più ti piacciono e poi vai a vedere solo quelle.

http://www.lotus-driver.it

patrizio_65


Novice
Novice

Ma non devi girare a vuoto.
Prima seleziona le auto che più ti piacciono e poi vai a vedere solo quelle.


sisi ma già ne ho puntate alcune..solo una sta Padova,una a Milano,una a Bari, una a Grosseto, due a Torino. Quindi vuoi o non vuoi questi bei viaggi me li dovrò fare..certo poi come dice fulmine..se c'è qualcuno che abita in quelle zone che magari potrebbe andarle a vedere di persona mi farebbe già un grande favore! Smile



Ultima modifica di patrizio_65 il Lun 23 Lug 2012, 2:47 pm - modificato 1 volta.

Lotus70

Lotus70
Admin
Admin

patrizio_65 ha scritto:Ma non devi girare a vuoto.
Prima seleziona le auto che più ti piacciono e poi vai a vedere solo quelle.


sisi ma già ne ho puntate alcune..solo una sta Padova,una a Milano,una a Bari, una a Grosseto, due a Torino. Quindi vuoi o non vuoi questi bei viaggi me li dovrò fare..certo poi come dice fulmine..se c'è qualcuno che abita in quelle zone e sarebbe gentile di magari andarle a vedere di persona mi farebbe già un grande favore! Smile
Quella a Padova dove l'hai vista?

http://www.lotus-driver.it

fulmine

fulmine
Champion
Champion

Per quella di milano, quando ho tempo posso andarla a vedere io. Qual'è?

caste

caste
Novice
Novice

patrizio_65 ha scritto:Ma non devi girare a vuoto.
Prima seleziona le auto che più ti piacciono e poi vai a vedere solo quelle.


sisi ma già ne ho puntate alcune..solo una sta Padova,una a Milano,una a Bari, una a Grosseto, due a Torino. Quindi vuoi o non vuoi questi bei viaggi me li dovrò fare..certo poi come dice fulmine..se c'è qualcuno che abita in quelle zone e sarebbe gentile di magari andarle a vedere di persona mi farebbe già un grande favore! Smile

Quella di PD potrei averla già vista, dimmi quale è

patrizio_65


Novice
Novice

Lotus70 ha scritto:
patrizio_65 ha scritto:Ma non devi girare a vuoto.
Prima seleziona le auto che più ti piacciono e poi vai a vedere solo quelle.


sisi ma già ne ho puntate alcune..solo una sta Padova,una a Milano,una a Bari, una a Grosseto, due a Torino. Quindi vuoi o non vuoi questi bei viaggi me li dovrò fare..certo poi come dice fulmine..se c'è qualcuno che abita in quelle zone e sarebbe gentile di magari andarle a vedere di persona mi farebbe già un grande favore! Smile
Quella a Padova dove l'hai vista?

fulmine ha scritto:Per quella di milano, quando ho tempo posso andarla a vedere io. Qual'è?

caste ha scritto:
patrizio_65 ha scritto:Ma non devi girare a vuoto.
Prima seleziona le auto che più ti piacciono e poi vai a vedere solo quelle.


sisi ma già ne ho puntate alcune..solo una sta Padova,una a Milano,una a Bari, una a Grosseto, due a Torino. Quindi vuoi o non vuoi questi bei viaggi me li dovrò fare..certo poi come dice fulmine..se c'è qualcuno che abita in quelle zone e sarebbe gentile di magari andarle a vedere di persona mi farebbe già un grande favore! Smile

Quella di PD potrei averla già vista, dimmi quale è

Ragazzi contatto tutti e tre in privato, così vi dico tutti i dettagli! Very Happy

Per chi magari gli farebbe piacere darmi una mano mi contatti qui o tramite messaggio privato Wink

Se trovate qualche annuncio interessante postatelo!

Grazie

patrizio_65


Novice
Novice

Ragazzi è tanto 23800 euro per una elise del 2003 con tagliandi certificati?

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.